Cultura e Spettacolo

“7 ore per farti innamorare”, il film di Morelli arriva on demand

Doveva arrivare sul grande schermo ma vista la chiusura dei cinema sarà visibile on demand il nuovo film di Giampaolo Morelli “7 ore per farti innamorare”. Dal 20 aprile la commedia prodotta da Fulvio e Federica Lucisano e Vision Distribuiton potrà essere acquistato su SkyPrimafilma Premirère, Chili, Infinity, Rakuten Tv, Google Play, ITunes, CG Digital e Timvision.

Nella commedia romantica girata interamente a Napoli Serena Rossi interpreta una donna avvenente e dal carattere deciso ma disillusa in amore, che insegna agli uomini single l`arte della seduzione, mentre Morelli è un giornalista di economia, serio e po` prevedibile. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo lascia per il suo capo Alfonso (Massimiliano Gallo), Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro.

Lo sceneggiatore, regista e protagonista Giampaolo Morelli ha commentato: “Mentre giravo questo film non avrei mai immaginato la situazione tragica che stiamo vivendo. – ha detto – Il suo destino era la sala cinematografica (il 26 marzo) ma quando mi hanno proposto di uscire on demand ho accettato subito con entusiasmo pensando così di poter stemperare con un po` di leggerezza queste giornate così complicate. Fatalità vuole che, in tempi non sospetti, avessi inserito nel film il brano `Abbracciame` di Andrea Sannino, cantato dai balconi della mia città, Napoli, nei momenti più difficili. Lo prendo come un segno positivo, l`augurio di poter rinascere presto e vederci nuovamente tutti insieme al cinema”.

Pubblicato da
redazione