Arriva in Sicilia il commissario, Berlusconi “archivia” Gibiino e rimette in pista Miccichè

FORZA ITALIA  Per i parlamentari la nomina rappresenta l’attesa e auspicata occasione di svolta e di rilancio del partito nell’Isola

Gibiino media

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha nominato Elisabetta Gardini commissario in Trentino Alto Adige, Nunzia De Girolamo commissario in Molise, Giuseppe Moles commissario in Basilicata e Gianfranco Miccichè commissario in Sicilia. Il senatore Vincenzo Gibiino, a cui vanno i ringraziamenti per l’eccellente ed appassionato lavoro svolto nell’incarico di Coordinatore di Forza Italia in Sicilia, è chiamato ad una collaborazione diretta con il Presidente Berlusconi”. E’ quanto si legge in una nota di Forza Italia.

I parlamentari di Forza Italia, Alicata, Gallo, Mauro Prestigiacomo e Scoma, esprimono apprezzamento a seguito della nomina di Gianfranco Miccichè a commissario regionale di Forza Italia in Sicilia. I parlamentari rivolgono congratulazioni a Miccichè, gli augurano un proficuo lavoro e affermano: “La nomina di Gianfranco Miccichè a commissario regionale di Forza Italia rappresenta l’attesa e auspicata occasione di svolta e di rilancio del partito in Sicilia. L’esperienza, le capacità organizzative e politiche di Miccichè compenseranno sicuramente quanto fin’adesso è mancato alla gestione di Forza Italia in Sicilia, ovvero la presenza nel territorio, l’organizzazione e il radicamento del partito, e il contatto con la base, i dirigenti del partito e gli elettori”.