Omicidio Loris, nuova verità shock di Veronica: “Lo ha ucciso mio suocero, eravamo amanti”

RAGUSA Sulla vicenda tacciono investigatori e magistrati. Tace anche Davide Stival, il marito, di fronte all’ennesima versione fornita dalla moglie

veronica-panarello

Il piccolo Loris Stival l’avrebbe ucciso suo suocero con il quale aveva una storia sentimentale. E’ la nuova versione di Veronica Panarello, la donna accusata di avere ucciso nel Ragusano suo figlio di 8 anni il 29 novembre 2014. “Ho avuto una storia con Andrea Stival, e’stato lui ad aver strangolato Loris con un cavo elettrico”, ha affermato la Panarello. Nonostante le dichiarazione choc, tuttavia, il giallo è sempre più fitto, sulla morte del piccolo Loris. “Andrea, il padre di Davide Stival, nonno di Loris non ha alcuna responsabilita’ in questa storia – ha commentato Francesco Biazzo, avvocato di Andrea Stival -; le telecamere in questa vicenda hanno detto tutto, scandagliando ogni secondo di quei giorni. E’ l’ennesima dichiarazione che a livello processuale e’destituita di qualunque fondamento. Andrea non e’stato mai coinvolto e la sua posizione e’stata gia’vagliata in tutti i modi”.

Il nonno e’stato gia’ ammesso come parte civile al processo. “Non c’e’ alcuna immagine che ritragga il signor Andrea Stival entrare o uscire da quella casa. Anche le immagini dei tragitti dell’auto non hanno dato alcun elemento. A livello processuale – conclude Biazzo – e’ gia’emerso tutto”. Oggi il professor Catanesi, il perito del Gup trasmettera’ al Gup stesso, Andrea Reale le nuove dichiarazioni. Il Gup poi decidera’ se sara’ il caso o meno che Veronica venga risentita dagli inquirenti. Sulla vicenda tacciono investigatori e magistrati: la Procura di Ragusa fa sapere che “non farà, sul punto, alcuna dichiarazione, continuando a lavorare come ha sempre fatto”. Tace anche Davide Stival, il marito di Veronica, di fonte all’ennesima versione fornita dalla moglie sulla morte di loro figlio Loris. Lei che aveva negato di non averlo portato a scuola, ma poi ha cambiato versione. Ha poi detto che il piccolo era morto mentre giocava con delle fascette elettriche. Di essersi liberata da sola del corpo. Adesso c’è un’altra ricostruzione e Veronica punta l’indice e accusa: “l’ha ucciso mi suocero, che era il mio amante”.