Elettra Lamborghini avrà la sua statua di cera al Madame Tussauds di Amsterdam

Elettra Lamborghini avrà la sua statua di cera al Madame Tussauds di Amsterdam
Elettra Lamborghini
12 gennaio 2022

Elettra Lamborghini avrà la sua statua di cera a grandezza naturale fra le celebrità del Madame Tussauds di Amsterdam. La scultura verrà presentata in Italia dalla stessa Elettra a maggio 2022 e verrà poi collocata verso l’estate nel museo, nella “Music Area” in mezzo agli altri grandi come Beyoncé, Ariana Grande e Justin Bieber. La cantante e influencer bolognese, è stata scelta attraverso analisi social, ricerche Google e domande a campione fra i visitatori del museo. Elettra Lamborghini è un personaggio molto conosciuto anche in Olanda e la sua popolarità è cresciuta anche grazie al matrimonio con il deejay olandese di origini surinamesi Afro Jack.

La nipote del fondatore del colosso automobilistico Lamborghini, si è recata al Madame Tussauds dove ha posato per oltre tre ore per gli scultori, i quali hanno preso le sue misure, scattato centinaia di foto e rilevato tutti i dettagli utili alla realizzazione della statua: dalla sfumatura degli occhi al tono della sua pelle, dal colore dei suoi capelli fino alla conformazione dei suoi denti. È stata infine realizzata anche una scansione 3D che riproduce fedelmente tutte le caratteristiche di Elettra e che rappresenta un ulteriore strumento per una statua di cera dalle proporzioni perfette.

Elettra è la prima celebrità italiana ad aver posato per la riproduzione della statua di cera al Madame Tussauds Amsterdam. “Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano – ha dichiarato Quinten Luykx, direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam -. Il turismo straniero rappresenta per noi circa il 70% dei visitatori totali di cui, in particolare, il 12% è di nazionalità italiana, con un’età media tra i 20 e i 25 anni. Inoltre, il mercato italiano è quello che negli ultimi anni registra una crescita più veloce rispetto agli altri”.

Leggi anche:
Bisio improvvisa "Una terapia di gruppo", tra ossessioni e tic
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti