La Sicilia conquista la Mitt di Mosca. C’è aria di business

2 aprile 2014

Si e’ svolta a Mosca la Mitt, Moscow International Travel & Tourism exhibition. Piu’ conosciuta per il segmento leisure del turismo, la Mitt ha un buon segmento di pubblico che si occupa di Mice ( meeting, viaggi incentive, convention ed eventi), e data la forte crescita che il mercato russo sta avendo in Sicilia, parteciparvi era imprescindibile per lo sviluppo del brand Sicilia. Cosi’, vi hanno partecipato 25 operatori siciliani, fra strutture, organizzatori e fornitori di servizi, che approfittando dell’inserimento nel piano propaganda della Regione Sicilia che ha reso la partecipazione alla fiera piu’ accessibile, si sono incontrati nello stand dedicato all’Italia e all’isola.

Dal Sicilia Convention Bureau sono stati sviluppati circa 70 contatti che, come ha sottolineato Viviana Marano, responsabile commerciale, “sono un buon numero, se si considera che e’ la prima esperienza del Convention Bureau alla Mitt e in Russia”. “Stiamo gia’ lavorando – aggiunge -su una richiesta di supporto per un evento che si terra’ il prossimo settembre ed un altro grande evento intercettato con un corporate”.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
Italia, Moody's non modifica rating e lascia Outlook stabile


Commenti