Gli accessori per capelli sono una delle tendenze 2018. Ad ogni occasione gli accessori per capelli giusti: preziosi e brillanti per una cerimonia, minimal per il giorno, chic per una cena o un’uscita serale e coloratissimi per la spiaggia. Insomma, se vi piace il genere, non potrete rinunciare ad avere “in testa” un fermaglio, un foulard o un bandeau che arricchisca il vostro hair styling e vi dia un tocco fashion.
Ecco alcuni accessori must-have, proposti anche dagli stilisti più famosi.
Direttamente dagli anni ’50, ecco un grande ritorno per la moda 2018: i fermagli preziosi e i pettinini, da indossare nei capelli per un’occasione importante. Che sia un matrimonio, una cerimonia o una serata importante, scegliete uno di questi due accessori per capelli e sarete perfette!
Questa volta, il “revival” è degli anni ’90: mollette, clips, forcine e fermacoda sono gli altri accessori per capelli imperdibili dell’estate 2018. Sceglieteli per il giorno, per l’ufficio o per un aperitivo con le amiche!
Dai più chic in assoluto – i turbanti – da indossare per occasioni davvero speciali, ai più portabili – foulard e bandeaux – da sfoggiare in un pomeriggio di shopping con le amiche o in spiaggia, questi accessori per capelli sono il must assoluto di questa estate 2018. Coloratissimi e versatili, saranno i vostri accessori preferiti, assolutamente irrinunciabili!