Alessandra Amoroso fuori col nuovo brano “Camera 209”
In attesa del suo primo concerto allo Stadio G. Meazza di Milano
“Quanto mi era mancata, questa maledetta felicità” à ritrovarsi, riscoprire quella sana leggerezza e quella spensieratezza, che non significano superficialità, ma che consentono di vivere al massimo ogni istante della vita e goderne fino in fondo: questo è il messaggio contenuto in “Camera 209” (Epic/Sony Music), il nuovo brano di Alessandra Amoroso fuori ora ovunque. Il brano, che è stato presentato domenica sera in anteprima live alla finale di Amici di Maria De Filippi, è stato scritto da Davide Petrella, prodotto da Zef e contiene un omaggio ai DB Boulevard e al loro celebre successo “Point of view”.
“Camera 209”, canzone up-tempo dal gusto dance, è il racconto di una notte spensierata ma al tempo stesso un inno all`indipendenza e alla capacità di liberarsi da quegli schemi mentali che ci impediscono di vivere a pieno ogni momento, fregandosene dei giudizi altrui. Mancano meno di due mesi a “Tutto Accade a San Siro”, il primo concerto di Alessandra Amoroso allo Stadio G. Meazza di Milano.
L`evento, previsto per il 13 luglio, segna un importante traguardo nella carriera dell`artista che sarà la seconda donna italiana a conquistare uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock italiana e internazionale.