
“Oggi Alitalia è una compagnia a tre stelle. L’obiettivo è portarla a cinque stelle in tre anni, entro il 2017”. Lo ha affermato l’Ad di Alitalia, Gabriele Del Torchio, durante la presentazione oggi a Malpensa dell’accordo di co-sponsorship di Alitalia e Etihad per Expo 2015. Nell’occasione si è parlato anche di un rinnovo del look per la nuova Alitalia che nascerà una volta che l’operazione per l’ingresso di Etihad nel capitale avrà ricevuto tutti i via libera necessari. “Abbiamo la possibilità di rivitalizzarla e rinfrescarne il look e senz’altro ci rivolgeremo a uno stilista italiano. A inizio 2015 ci saranno delle sorprese”, ha affermato il presidente e Ceo di Etihad, James Hogan. “Con il management di Alitalia – ha aggiunto – stiamo lavorando allo sviluppo e allo stile del marchio”. “Oggi siamo alla soglia di un momento molto significativo per Alitalia, una sorta di ‘Alitalia 3.0′”, ha sottolineato Del Torchio.