Amici, coppia nata nel talent ad un passo dalle nozze: si parla già di una data | Il dolcissimo annuncio
Il 2025 sarà indimenticabile per i due protagonisti di Amici che hanno annunciato di sposarsi. Fan e spettatori entusiasti.
Molte coppie nate dai programmi televisivi catturano l’attenzione del pubblico. In questi anni sotto le telecamere di Uomini e Donne o del Grande Fratello, il pubblico ha visto nascere amori che ancora oggi durano ed alcuni hanno creato anche delle solide famiglie.
Da qualche anno però anche il talent show dal titolo Amici di Maria De Filippi ha regalato emozioni in tal senso al suo pubblico. La convivenza in casetta permette ai ragazzi di conoscere e di approfondire i loro rapporti. Inoltre, lavorare insieme per un duetto o una coreografia può avvicinare le persone e creare un feeling inaspettato.
Proprio il talent di casa Mediaset ha visto nascere una coppia che sta insieme da diversi anni ed i due insieme hanno raggiunto traguardi importanti. Il prossimo passo adesso è convolare a nozze.
Un amore nato tra i banchi
Anche se il programma Amici, rispetto agli altri sopracitati, non nasce per la creazione di coppie, non è affatto raro che anche da questa scuola siano nati amori che sono durati nel tempo. Vuoi per le affinità artistiche, vuoi la frequenza costante e intensa nel corso di tanti mesi, è successo più volte che alcune relazioni tra gli allievi sono diventate di dominio pubblico.
Ma esistono anche alcuni episodi in cui ad essere protagonisti di questa favola romantica, siano un allievo e un’insegnante. Nonostante la differenza d’età, il rapporto tra Veronica Peparini e Andreas Muller al termine del talent si consolida e dura ormai da quasi 10 anni. Così che quest’anno la coreografa e il ballerino convoleranno a nozze.
L’annuncio sui social è dolcissimo
Nel corso del programma La Talpa, dove entrambi erano protagonisti, è arrivata la proposta di matrimonio. Pochi giorni fa sui social è poi arrivata la conferma e le foto dell’ufficiale anello di fidanzamento. Muller ha scritto “Inizia un nuovo capitolo e siamo pronti a coronare quest’anno di tanti momenti magici”. Il ballerino spiega come la volontà sia quella di far portare le fedi ai figli, cioè alle gemelline nate dalla coppia e ai due figli nati nella precedente relazione della Peparini.
“Vorremmo che a portarci le fedi fossero proprio Penelope e Ginevra con Olivia e Daniele, quindi mentre aspettiamo che loro riescano a muovere i primi passi noi iniziamo ad immaginarci e ad organizzare partendo da zero quello che sarà un altro dei giorni più importanti della nostra storia! Ti amo Veronica”. Un sogno quindi che sta per realizzarsi.