Anna Tatangelo, una volta finita con Gigi D’Alessio è arrivata la confessione: “andavamo a letto e…” | Non è tutto oro quel che luccica

Anna Tatangelo (RaiPlay) Ilfogliettone
Lo sfogo di Anna Tatangelo che spiega i motivi dell’addio all’ex Gigi D’Alessio. Svelato il retroscena che ha fatto spezzare l’armonia.
Anna Tatangelo, la (ex) ragazzina che a soli 15 anni conquistò il pubblico di Sanremo con la sua voce graffiante e la sua bellezza disarmante, ha alle spalle una carriera costellata di successi e trasformazioni. Scoperta da Lucio Battisti, la giovane cantante ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel panorama musicale italiano.
I suoi brani, come “Ragazza di periferia” e “Essere una donna“, sono diventati veri e propri inni generazionali, rispecchiando le aspirazioni e le fragilità di un pubblico femminile che si è ritrovato nelle sue parole. Negli anni, Anna ha inoltre dimostrato di essere un’artista versatile, sperimentando diversi generi musicali.
Parallelamente alla sua carriera musicale, Anna Tatangelo è stata spesso al centro del gossip, soprattutto per la sua relazione con il cantautore napoletano Gigi D’Alessio. Una storia d’amore che ha fatto sognare e discutere milioni di italiani, caratterizzata da un amore passionale e da una differenza d’età che ha alimentato numerose polemiche.
Nonostante le critiche e le difficoltà, Anna Tatangelo ha sempre dimostrato di avere una grande forza d’animo e una determinazione incrollabile. Oggi, più matura e consapevole, continua a calcare i palchi di tutta Italia, regalando al pubblico le sue emozioni e la sua straordinaria voce.
L’amore con Gigi D’Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio per anni hanno infiammato il gossip italiano. La differenza d’età, lui molto più grande di lei, ha scatenato un dibattito acceso sui social. I due piccioncini, nonostante le critiche, hanno però vissuto una storia intensa, fatta di passioni, viaggi e progetti condivisi. Hanno anche avuto un figlio, Andrea, che ha reso il loro legame ancora più forte. Purtroppo, però, anche le favole hanno una fine. Dopo anni d’amore, la coppia ha deciso di prendere strade separate, lasciando i fan con il cuore spezzato.
La loro storia d’amore è stata una delle più seguite del mondo dello spettacolo italiano, un vero e proprio tormentone per i beninformati. Tanti i rumors e le indiscrezioni che li hanno accompagnati, dalle nozze mai arrivate alle presunte crisi superate. Oggi entrambi hanno voltato pagina. Ma come si suol dire, c’è un ma…

“Quando eravamo a letto…”
Anna Tatangelo, oggi 37enne, in un’intervista di qualche tempo fa ha parlato della fine della relazione con Gigi D’Alessio. Queste le sue parole riportate da “Today”: “È sicuramente l’uomo che avrei sposato, per me è sempre importante. Purtroppo litigavamo sempre più spesso. Gigi è il classico napoletano che ama la confusione, spesso mi ritrovavo a cucinare per 20/30 persone“.
E ha spiegato: “Abbiamo fatto una sola vacanza veramente nostra, così come una pizza insieme credo sia successo una volta soltanto. Eravamo finiti ad andare a letto senza rivolgerci la parola, senza neanche darci la buona notte. Un giorno ho deciso di andarmene e lui non mi ha fermata“.