Antonella Clerici, senza mezzi termini su Vittorio: “mi ha confidato che…” | Dopo la malattia l’ha dovuto scoprire così

Antonella CLerici Vittorio Garrone (Raiplay) IlFogliettone

Antonella CLerici Vittorio Garrone (Raiplay) IlFogliettone

 Un fiume in piena Antonella Clerici, che sarà protagonista a Sanremo. In una recente intervista ha parlato di sé, di Sanremo e del compagno Vittorio.

Antonella Clerici, volto noto della televisione italiana, ha iniziato la sua carriera negli anni ’80. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, ha deciso di dedicarsi alla televisione. I primi passi li ha mossi come annunciatrice televisiva, ma è con la conduzione di programmi sportivi che ha conquistato il pubblico.

La svolta nella carriera di Antonella Clerici è arrivata con la conduzione de “La prova del cuoco“, programma culinario che l’ha resa una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Per anni, la Clerici ha guidato con simpatia e professionalità questo format, diventando un punto di riferimento per gli amanti della cucina.

Oltre a “La prova del cuoco“, Antonella Clerici ha condotto numerosi altri programmi di successo, tra cui “Ti lascio una canzone“, un talent show dedicato ai bambini, “The Voice” e il Festival di Sanremo. H

Attualmente Antonella Clerici continua a essere una presenza fissa in televisione. Conduce programmi di successo dimostrando di essere sempre al passo con i tempi ma non tutto quello che luccica è oro. La presentatrice ha raccontato di momenti difficili della sua vita.

Protagonista a Sanremo

La  torna sul palco dell’Ariston, affiancando Carlo Conti nella conduzione della prima serata del Festival di Sanremo. Dopo aver conquistato il pubblico con la sua genuinità, la conduttrice ha dimostrato di essere a suo agio anche su un palcoscenico così prestigioso. Freschezza e simpatia per una serata attesissima.

La scelta di affiancare Antonella Clerici a Carlo Conti è stata molto apprezzata dal pubblico. La coppia formata dai due conduttori dovrebbe funzionare alla perfezione, regalando al pubblico momenti di grande divertimento e commozione. In una recente intervista la presentatrice ha raccontato della sua malattia e di momenti difficili della sua vita.

Antonella Clerici (Rai) IlFogliettone

Cos’ha dichiarato la conduttrice

La conduttrice, in una recente intervista a “Oggi”, ha parlato della grave malattia che ha dovuto affrontare. “La diagnosi è stata uno shock, ma ho subito reagito con forza e determinazione. Ho pensato: ‘Adesso mi prendo cura di me e tutto si risolverà‘. La mia famiglia mi è stata vicina in questo momento difficile. Mia sorella Cristina, era preoccupata, insieme abbiamo vissuto la malattia che ha portato via la mamma in tre mesi, è stata la mia roccia“.

Il volto di Rai 1 parla anche del partner e di quanto sia stato prezioso in quei momenti difficili: “Vittorio, il mio compagno è stato un sostegno costante, presente e discreto. Questa esperienza ci ha uniti ancora di più e mi ha fatto capire quanto sia importante avere accanto una persona che ti ama e ti capisce“.