Ballando con le Stelle, l’avete amata tutti sul palco ora dà il lieto annuncio: finalmente la famiglia si allarga

Ballando con le Stelle (RaiPlay) IlFogliettone

Ballando con le Stelle (RaiPlay) IlFogliettone

Novità positive per il celebre personaggio televisivo protagonista nella trasmissione condotta su Rai 1 da Milly Carlucci. 

Ballando con le Stelle è un programma che ogni anno ci regala grandi emozioni. Vedere personaggi famosi, magari più abituati ai riflettori di altri, destreggiarsi tra passi di danza e coreografie complesse è sempre affascinante. Per molti di loro, questa esperienza è un vero e proprio salto nel buio.

Puntata dopo puntata, i concorrenti migliorano notevolmente le loro performance, grazie all’impegno e alla guida dei maestri di ballo. È incredibile vedere come, da principianti assoluti, riescano a eseguire coreografie sempre più elaborate e complesse.

Ma Ballando con le Stelle non è solo una gara di ballo. È anche un viaggio emotivo, che coinvolge sia i concorrenti che il pubblico. Le prove, le difficoltà, le gioie e le soddisfazioni che i partecipanti vivono durante il programma ci fanno emozionare, ridere e commuovere. Dietro ogni passo di danza, c’è una storia, un sogno, una sfida personale.

Ballando con le Stelle è molto più di un semplice programma televisivo. È un’occasione per scoprire nuovi talenti, per emozionarsi e per tifare per i nostri beniamini. Ma è anche un modo per riflettere su noi stessi e sulle nostre capacità, ricordandoci che con impegno e determinazione possiamo superare ogni ostacolo.

Simona Ventura mattatrice

Simona Ventura, nota per la sua energia e determinazione, ha dimostrato di essere una ballerina appassionata e versatile. Partendo da una base non proprio da professionista, Simona ha sorpreso tutti con la sua voglia di imparare e migliorarsi costantemente. Le sue esibizioni hanno conquistato il pubblico e la giuria, che ha più volte sottolineato i suoi progressi.

Nonostante qualche difficoltà iniziale, Simona Ventura ha dimostrato di essere una combattente nata, superando le proprie paure e sfidando se stessa. La sua partecipazione a Ballando con le stelle è stata un’occasione per mostrare un lato inedito della sua personalità, più intimo e vulnerabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@sundoxie)

Nuovo arrivo in casa Ventura-Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono conosciuti nel 2018 durante una cena tra amici comuni. La loro relazione è diventata ufficiale nello stesso anno, portandoli a convivere e a partecipare insieme a eventi pubblici. Nel 2021, Terzi ha rivelato di essere affetto da una rara malattia genetica, la dermatomiosite amiopatica, e Ventura gli è stata accanto durante questo periodo difficile. La coppia si è sposata il 6 luglio 2024.

Da qualche giorno la coppia ha accolto un nuovo arrivo in casa. Si chiama Tony, ed è un bassotto Kaninchen Sundoxie, una razza rara di bassotti marroni che è stata importata in Italia soltanto una trentina di anni fa. Si dice che questi siano grandi cani in un corpo piccolo. Facendo una breve ricerca su internet, orientativamente questi cani costano tra i 1000 e i 3000 euro. La Ventura non ha mai nascosto la sua passione per questi animali a quattro zampe e Tony ha sicuramente trovato una nuova famiglia che gli darà tanto amore.