Belen Rodriguez svela tutto a Striscia: “Ho chiuso con gli uomini”. Staffelli scioccato
La redazione di Striscia la Notizia ha colpito ancora, conferendo il 32esimo Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez. La showgirl argentina, ormai veterana di queste cerimonie, è stata raggiunta a Milano dal sempre presente Valerio Staffelli, inviato speciale del Gabibbo. La Rodriguez, con il suo sorriso contagioso, ha accettato il premio con la consueta leggerezza e un tocco di ironia che ha deliziato i presenti.
Nonostante il gesto sia ormai una tradizione, Belen non ha perso l’occasione per rispondere a tono alle domande, anche quelle più personali. Durante il servizio, Valerio Staffelli ha voluto sondare il terreno sulla vita sentimentale della conduttrice, che negli ultimi anni è stata al centro di numerose attenzioni mediatiche.
“Allora Belen, novità sul fronte amoroso?” ha chiesto Staffelli. La risposta di Belen è stata tanto immediata quanto scherzosa: “Con gli uomini ho chiuso – ha dichiarato con un sorriso – Da adesso divento lesbica”. Una battuta che ha sottolineato la sua capacità di affrontare anche i temi più delicati con allegria.
Visualizza questo post su Instagram
Il 2024 non è stato un anno facile per Belen Rodriguez. Dopo un periodo di crisi personale, la showgirl ha affrontato il dolore di una depressione che l’ha portata a un ricovero in una clinica a Padova. La scoperta dei tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino ha segnato uno dei momenti più bui della sua vita. Successivamente, alcune relazioni, tra cui quelle con Elio Lorenzoni e Angelo Galvano, non hanno portato la pace interiore che cercava.
“Ognuno di noi ha un lato oscuro”, ha confidato Belen a Staffelli, rivelando una profondità e una consapevolezza che vanno oltre il personaggio pubblico che tutti conosciamo. Questo ennesimo Tapiro d’Oro, sebbene simbolo di un “premio” ironico, ha offerto a Belen Rodriguez l’occasione di dimostrare ancora una volta la sua resilienza e il suo spirito, nonostante le difficoltà personali. La sua capacità di ridere di sé stessa e della situazione, mantenendo sempre un’aura di glamour, continua a farla amare dal pubblico italiano.