Berlusconi puntualizza: Fi appiattita su Lega? Al contrario Salvini e Meloni su nostro posizioni”

Sul palco di San Giovanni “sono salito e sono sceso dopo la manifestazione soddisfatto di aver raggiunto un obiettivo fondamentale”

meloniberlusconi

“Qualcuno, anche dei miei di Forza Italia, ha detto che sabato” a San Giovanni “ci siamo consegnati, a Salvini, appiattiti sulla Lega… E’ esattamente il contrario…”. Dagli Orti antichi di Assisi, Silvio Berlusconi ha lanciato un chiaro messaggio. Il leader di Forza Italia è in campo per la fase finale della campagna elettorale che culminerà con il voto di domenica prossima per il presidente della regione Umbria.

“Salvini e Meloni hanno dichiarato di essere parte della nostra coalizione unita. Hanno voluto chiamarla non centrodestra, e va bene, io avevo proposta Casa della libertà, poi hanno scelto Casa degli italiani, e va bene”. “Sono io, con Forza Italia – ha continuato l’ex premier- ad aver sempre sottolineato tutto il tempo l’assoluta necessità che la nostra coalizione anti-sinistra e anti-comunista fosse unita e con un programma comune”. Quindi, è la conclusione di Silvio Berlusconi sul palco di San Giovanni “sono salito e sono sceso dopo la manifestazione soddisfatto di aver raggiunto un obiettivo fondamentale per l’affermazione della nostra coalizione nei confronti della sinistra”.