Cronaca

Berlusconi: virus terrificante, peggiore esperienza della mia vita

“È un virus veramente terrificante e non auguro a nessuno nessuno di incorrere in una situanzione di questo genere. State attenti, quindi, portate sempre la mascherina, siate riservati” perché “credo sia l`esperienza più terribile della mia vita”. Sono le parole che Silvio Berlusconi ha rivolto ai deputati di Forza Italia, riuniti in assemblea. Un grandissimo applauso ha salutato, durante la riunione di gruppo alla Camera, l`affettuosa telefonata di saluto e di vicinanza del presidente. “Sto lottando per uscire da questa infernale malattia. Mi sto riprendendo” ha affermato il Cavaliere.

“Vi ho pensato molto in questi giorni e oggi ho un momento di particolare benessere dopo giorni difficili. Vi voglio bene e vi auguro di poter continuare a portare avanti le nostre battaglie di sempre: meno tasse, una giustizia che sia veramente tale, in cui ci siano giudici veramente giudici e che non pensino di contrastare gli avversari politici”, ha detto Berlusconi, che ha invitato poi i deputati azzurri a sentirsi “superiori rispetto agli altri partiti perché siamo l`unico partito in Italia che possiede i valori propri della tradizione cristiana: l`unico partito che mette al centro la libertà, la giustizia; l`unico partito in Italia che ha i principi propri della civiltà occidentale. Siamo il partito dell`impresa e del lavoro”.

Il quadro clinico si conferma ancora in “evoluzione favorevole”. Tutti i parametri clinici “presentano valori molto confortanti”. E’ quanto riporta l’ultimo bollettino medico sulla salute di Silvio Berlusconi, qualche ora prima che l’ex premier, intervenisse alla convetion azzurra. “Al San Raffaele hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi cinque per forza del virus. Ce la sto mettendo tutta, spero di farcela e di riuscire a tornare in pista”, ha concluso.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Condividi
Pubblicato da