Bianca Guaccero lo ha fatto davvero: il gesto per Giovanni Pernice | Una storia d’amore che procede a gonfie vele
I due vincitori di Ballando con le Stelle proseguono a gonfie vele il loro rapporto romantico lasciando un importante segno.
Bianca Guaccero è una talentuosa attrice, conduttrice televisiva, cantante italiana e anche ballerina che si è fatta conoscere dal grande pubblico in tutti questi anni. In particolare è stata la protagonista di fiction di successo come Capri, ma anche la padrona di casa di format televisivi come Detto Fatto su Rai 2.
Di recente però è balzata in testa alla lista delle favorite del pubblico grazie alla sua occasione nel cast di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Programma che ha affrontato in coppia con il professionista Giovanni Pernice. I due hanno sbaragliato la concorrenza di Federica Pellegrini e Federica Nargi, ma anche conquistato il pubblico con la loro storia d’amore.
I due si sono innamorati in pista anche se per diverso tempo non lo hanno confermato ma una volta terminato il programma sono usciti allo scoperto con un gesto che ha del clamoroso.
L’amore a gonfie vele tra Guaccero e Pernice
Oltre al successo professionale, il programma di Rai 1 ha portato nella vita di Bianca Guaccero anche un, forse inaspettato, successo personale. Il partner di ballo, Giovanni Pernice, è diventato anche compagno di vita e di amore. I due hanno iniziato una relazione che col passare delle settimane si è sempre più consolidata, trasferendo anche nei balli proposti il loro sentimento.
La loro relazione viaggia a gonfie vele, il ballerino si è detto disposto di trasferirsi a Roma per stare vicino alla nuova compagna, dal canto suo la Guaccero ha presentato Pernice alla propria famiglia in Puglia con la mamma che si è detta entusiasta di questa nuova coppia. I due hanno dimostrato la loro intesa anche facendo qualcosa di tangibile che durerà negli anni.
Il tatuaggio insieme
Bianca e Giovanni,, attraverso i social, hanno fatto sapere di avere messo “nero su pelle” un ricordo della propria esperienza che si è conclusa pochi giorni fa. Dopo avere concluso Ballando con le Stelle al primo posto, vincendo il programma, la coppia si è fatta lo stesso tatuaggio.
Indelebile la data della vittoria di Ballando che entrambi hanno deciso di tatuarsi. E se per la futura conduttrice del PreFestival nella settimana di Sanremo è il primo, per il ballerino che negli ultimi anni ha vissuto a Londra è il secondo dopo il successo del 2021 proprio nella versione britannica del programma dove faceva coppia con l’attrice Rose Ayling-Ellis.