Pubbliredazionale

Book of dead slot: i nostri consigli per vincere

Se vi piacciono le slot machine, in particolare nella loro versione online, oggi c’è una varietà impressionante di giochi tra cui scegliere che differiscono tra loro per ambientazioni, temi e premi. Nonostante la sterminata gamma di slot tra cui scegliere, la più amata dai giocatori continua a essere Book of Dead slot. Ma perché Book of Dead piace così tanto? La ragione, molto probabilmente, è da attribuirsi alle numerose funzioni speciali, a una veste grafica davvero molto curata e corredata con effetti che aumentano in maniera sensibile il coinvolgimento dei giocatori. E in più non bisogna dimenticare i ricchi premi che questa slot mette in palio.

Book of Dead Slot: come funziona
Come tutte le slot machine, fisiche e online, anche Book of Dead non richiede abilità particolari per giocare. Questa celebre slot si presenta con cinque rulli e fino a 10 linee di pagamento, includendo una fase di game bonus molto particolare che può regalare grosse vincite in caso di uscita dei simboli vincenti. Book of Dead, che rientra nella categoria delle video slot, ha come protagonista Rich Wilde, un avventuriero che ai più nostalgici potrebbe ricordare l’Indiana Jones interpretato da Harrison Ford nella fortunata saga cinematografica. L’ambientazione della slot è quella dell’antico Egitto, e per questo i simboli del gioco sono quelli della civiltà degli antichi egizi.

Una delle circostanze che rende molto appetibile giocare a Book of Dead è che il payout (ossia la percentuale di restituzione delle vincite al giocatore è di circa il 96%). Questa slot, inoltre, è nota per offrire ai suoi giocatori anche un “gamble round” aggiuntivo attraverso cui si può moltiplicare il premio totale di una giocata principale, semplicemente indovinando il colore o il seme di una carta coperta. Questo round opzionale si può giocare per un massimo di 5 volte consecutive. In Book of Dead va segnalata anche la presenza del simbolo Scatter, assimilabile a un jolly di cruciale importanza per l’attivazione dei game bonus e per l’ottenimento di free spins e giri gratis al giocatore.

Quando compare il simbolo del Libro, questo rappresenta sia il simbolo jolly che il simbolo scatter: esso sostituisce qualsiasi altro simbolo sul rullo e permette in tal modo di ottenere combinazioni vincenti. Se appaiono tre o più libri, in qualsiasi posizione sul rullo, si ottiene un premio e attivano inoltre una sequenza di dieci giri gratis. Anche nei giri gratis, la comparsa di tre Libri scatter estende la sequenza di giri gratis di altri dieci giri fino a che non viene vinto l’importo massimo del premio.

Al momento di incominciare una sequenza di giri gratis viene scelto un simbolo ordinario a caso in modo tale che diventi il simbolo speciale che successivamente si espande per l’intera sequenza di giri gratis. Questo simbolo speciale potrebbe espandersi fino a ricoprire tutte e tre le posizioni sul suo rullo. La slot machine di Book of Dead, inoltre, offre un round opzionale che permette ai giocatori di moltiplicare il premio totale di una giocata indovinando il colore o seme di una carta coperta. Questo round si può giocare per un massimo di cinque volte consecutive. Con Book of Dead, come con altre slot, è possibile specificare il numero di linee da attivare per ogni giro, il numero di gettoni da puntare per ogni linea attiva e l’importo dei gettoni.

Book of Dead: come vincere
Proprio come avviene per tutti i giochi da casinò online, anche per la slot Book of Dead, suggerimenti e strategie per vincere sono ricercatissime. In ogni caso è bene essere chiari: non esistono trucchi che garantiscano la vittoria. Ci sono invece strategie volte ad aumentare la percentuale di vincita. Se avete intenzione di giocare a Book of Dead, prima di tutto provate la versione demo il cui download è disponibile gratuitamente, affinché possiate comprendere al meglio come funziona il gioco. Una volta che avrete dimestichezza con la slot di Book of Dead, per aumentare le possibilità di vincita un altro consiglio è quello di sfruttare i bonus di benvenuto che molti casinò online offrono ai loro iscritti.

Pubblicato da
redazione