Busta con proiettile a Ronzulli. Fi: solidarietà per minacce

Licia Ronzulli

Solidarietà di Forza Italia verso la presidente dei senatori, Licia Ronzulli, alla quale è stata indirizzata una busta con un proiettile poi intercettata dalle forze dell’ordine.

“Esprimo la mia vicinanza e solidarietà alla presidente Licia Ronzulli, che è stata fatta oggetto di una gravissima intimidazione. Mi auguro che venga fatta piena luce su questa vicenda inquietante e che chi si è reso responsabile di questo gesto venga individuato quanto prima. Conoscendola, sono certo che Licia continuerà, con determinazione ancora maggiore, a portare avanti le nostre battaglie”, dichiara il senatore di Forza Italia Dario Damiani.

“La mia solidarietà alla capogruppo Licia Ronzulli per il vile e barbaro gesto intimidatorio di cui è stata vittima. La violenza non ci ha mai fermato e non ci fermerà. Andiamo avanti insieme, facendo valere le nostre idee, le nostre proposte e il nostro impegno per gli italiani”, afferma la senatrice di Forza Italia Daniela Ternullo. Solidarietà alla senatrice azzurra arriva da diversi parlamentari di diversi schieramenti.