Michael Fabbri l’arbitro designato dall’Aia per il derby di Torino di sabato 11 gennaio alle 18.Sempre alle 18, ma di domenica, si giocherà Bologna-Roma, sfida per la quale è stato scelto Abisso. Il Napoli sarà affidato a Zufferli nel match del ‘Maradona’ contro l’Hellas Verona. Per l’Inter, impegnata a Venezia, c’è Piccinini. Queste tutte le designazioni.
Venerdì, 10 gennaio
- Lazio-Como (ore 20:45): arbitro sarà Tremolada di Monza, assistenti Toffo e Trinchieri, quarto ufficiale Arena. Al VAR ci sarà Camplone, con Di Paolo come AVAR.
Sabato, 11 gennaio
- Empoli-Lecce (ore 15:00): a dirigere il match sarà Chiffi di Padova, con Imperiale e Preti come assistenti, Collu come quarto ufficiale. Al VAR si troverà Marini, coadiuvato da Sozza come AVAR.
- Udinese-Atalanta (ore 15:00): Mariani di Aprilia sarà l’arbitro, con assistenti Dei Giudici e Ceccon, e Perri come quarto ufficiale. Serra sarà al VAR, Guida all’AVAR.
- Torino-Juventus (ore 18:00): il derby della Mole vedrà Fabbri di Ravenna come arbitro, con assistenti Rossi M. e Rossi L., e Ayroldi come quarto ufficiale. Meraviglia al VAR, Paterna come AVAR.
- Milan-Cagliari (ore 20:45): Marchetti di Ostia Lido sarà l’arbitro, con Alassio e Cipressa come assistenti e Perenzoni come quarto ufficiale. Di Paolo al VAR, Camplone come AVAR.
Domenica, 12 gennaio
- Genoa-Parma (ore 12:30): Colombo di Como sarà l’arbitro, con assistenti Perrotti e Niedda, e Galipò come quarto ufficiale. Mazzoleni al VAR, Meraviglia come AVAR.
- Venezia-Inter (ore 15:00): Piccinini di Forlì dirigerà la partita, con assistenti Berti e Vecchi, e Feliciani come quarto ufficiale. Paterna al VAR, Guida come AVAR.
- Bologna-Roma (ore 18:00): Abisso di Palermo sarà l’arbitro, con assistenti Scatraghi e Zingarelli, e Manganello come quarto ufficiale. Sozza al VAR, Serra come AVAR.
- Napoli-Hellas Verona (ore 20:45): Zufferli di Udine sarà l’arbitro, con assistenti Cecconi e Fontemurato, e Sacchi come quarto ufficiale. Ghersini al VAR, Marini come AVAR.
Lunedì, 13 gennaio
- Monza-Fiorentina (ore 20:45): Dionisi di L’Aquila sarà l’arbitro, con assistenti Del Giovane e Pagliardini, e Marinelli come quarto ufficiale. Guida al VAR, Mazzoleni come AVAR.
Questo weekend promette di essere emozionante con match che potrebbero influenzare notevolmente la classifica della Serie A. Gli arbitri selezionati dall’AIA sono pronti a garantire il rispetto delle regole e una conduzione equilibrata di queste sfide.