Sport

Calcio, Messi annuncia: “Non andrò al Barcellona ma all’Inter Miami”

Leo Messi

Lionel Messi andrà in Major League Soccer all’Inter Miami. Lo ha annunciato lo stesso Lionel Messi in un’intervista congiunta al Mundo Deportivo e a Sport. “Ho deciso che andrò a Miami – ha detto – Non abbiamo ancora chiuso al 100% e manca qualcosa, ma abbiamo deciso di continuare il percorso lì”.
L’argentino ha deciso di non tornare al Barcellona: “Ci tenevo molto, ero molto entusiasta di poter tornare, ma, dopo aver vissuto quello che ho vissuto e l’addio che ho avuto, non volevo essere di nuovo nella stessa situazione: in attesa di vedere cosa stava per succedere e lasciare il mio futuro nelle mani di qualcun altro, per così dire”.

E poi ha aggiunto: “In questo momento voglio distrarmi un po’, pensare di più alla mia famiglia. Ho trascorso due anni a livello familiare che sono stati brutti che non mi sono divertito. Ho avuto il mese che per me è stato spettacolare per aver vinto il Mondiale, ma toglierlo è stata una tappa difficile per me. Voglio rivederci con il divertimento, con il divertimento della mia famiglia, dei miei figli, di giorno in giorno… Ed è per questo che la decisione è stata un po’ quella di non rinunciare al Barcellona”.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Condividi
Pubblicato da