Carlo e Camilla, dopo decenni è uscito allo scoperto: “sono il figlio illegittimo” | Diana sapeva della sua esistenza

Carlo e Camilla (CNN) IlFogliettone

Carlo e Camilla (CNN) IlFogliettone

Rivelazione incredibile, un 58enne australiano sostiene di essere figlio illegittimo di Carlo e Camilla, gli attuali regnanti britannici. 

Carlo III, primogenito della regina Elisabetta II, è salito al trono britannico nel settembre 2022, succedendo alla madre. La sua incoronazione, insieme a quella della consorte Camilla, si è tenuta il 6 maggio 2023 all’Abbazia di Westminster, un evento storico seguito in tutto il mondo.

Camilla, originariamente conosciuta come Camilla Parker Bowles, è diventata regina consorte al fianco di Carlo III. Il loro matrimonio, celebrato nel 2005, ha segnato un momento cruciale nella monarchia britannica, ponendo fine a decenni di dibattiti e speculazioni. La regina Camilla, grazie alla sua presenza discreta e al suo impegno in numerose cause benefiche, si è guadagnata il rispetto e l’affetto del popolo britannico.

Il nuovo re e la regina si trovano a guidare una monarchia che sta attraversando un periodo di profondi cambiamenti. Carlo III ha già espresso la sua volontà di modernizzare la monarchia, rendendola più inclusiva e sostenibile. La coppia reale è impegnata a promuovere i valori della famiglia, della comunità e della responsabilità sociale.

Nonostante le sfide che li attendono, Carlo III e Camilla si presentano come una coppia solida e determinata, pronta a guidare il Regno Unito verso un futuro incerto. Il loro ruolo è fondamentale non solo per la Gran Bretagna, ma anche per il Commonwealth, un’associazione di 56 Paesi indipendenti che hanno in comune i legami storici con il Regno Unito. Ma nonostante la loro immagine pubblica apparentemente inattaccabile, la coppia reale nasconderebbe un torbido segreto… oppure no?

L’amore giovanile di Carlo e Camilla

Carlo e Camilla si conobbero all’inizio degli anni ’70, in un ambiente aristocratico tra balli e battute di caccia. Il loro legame fu immediato, anche molto intenso, ma c’è un ma. Lui, futuro erede al trono, era affascinato dall’eleganza, dalla spigliatezza e dal carattere della giovane donna. Lei, già parte della nobiltà, ha sempre ammesso di essere stata incuriosita dalla dolcezza dell’ex principe.

Il protocollo reale però si mise di traverso a questa probabile, poi divenuta conclamata, relazione. Così Carlo partì per la Marina, ma Camilla nel frattempo si fidanzò, e successivamente sposò Andrew Parker Bowles, che era un ufficiale con molto fascino e ben introdotto negli ambienti di corte. Il cuore di Carlo si spezzò per questo, successivamente sposò Lady Diana, ma tutti sappiamo come è proseguita la storia.

Simon Charles Dorante-Day (Marca) IlFogliettone

“Carlo e Camilla sono i miei genitori”

Da molti anni gira un rumors, ovviamente mai confermato, di un figlio segreto di Carlo e Camilla. Si tratta di Simon Charles Dorante-Day, nato ad aprile del 1966 in Inghilterra, ma cittadino australiano. L’uomo dichiara sui social da anni di essere il “figlio segreto” di Carlo e Camilla.

I genitori di Simon avrebbero lavorato per anni a palazzo, come cuoca e giardiniere, Secondo l’australiano per nascondere la gravidanza Camilla venne chiusa in casa per il periodo della gravidanza, aveva 18 anni, Carlo a 17 mandato a studiare in Australia. Simon Charles, così come riporta il Daily Mail, ha anche dichiarato che a spiegargli tutto fu il padre adottivo in punto di morte e che quando era bambino, furono fatte delle procedure mediche per alterarne i connotati. Si tratta di semplice mitomania, o nelle sue dichiarazioni giace un fondo di verità?