Charlize Theron: “Il mio Jackson mascotte sul set”
Jackson, 2 anni, figlio adottivo di Charlize Theron, è diventato la mascotte della troupe sul set del nuovo ‘Mad Max: Fury Road’ girato in Namibia. Lo ha confessato l’attrice sudafricana, fidanzata con Sean Penn. “E’ talmente rilassato e contento che è diventato una mascotte della troupe. In Africa si sente a casa. E’ dove ha fatto i primi passi, dove ha detto le prime parole. In fondo ha passato più tempo qui che a Los Angeles. Piangeva, quando abbiamo lasciato Swakopmund, in Namibia”.
La Theron ha adottato Jackson nel 2012 per poi concedersi un po’ di riposo prima di lanciarsi nuovamente nelle riprese di ‘Mad Max: Fury Road’ dove veste i panni dell’Imperatrice Furiosa.
“Nella vita ci sono altre cose, oltre ai film – ha spiegato a Io donna – come la famiglia, le relazioni personali. Non è certo un segreto che il lavoro non sia mai stato in cima alla mia scala di valori. Io sono fortunata perché posso permettermi lunghi periodi di inattività: in quel momento volevo viaggiare e fare cose diverse, per ricaricarmi. E avere un figlio”.