Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: Amore o Maschera?

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: Amore o Maschera?
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
1 novembre 2024

Nella magica notte di Halloween, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno deciso di fare il grande passo: non solo travestirsi, ma anche uscire allo scoperto come coppia. I due sono stati avvistati al Maka Loft di Milano, dove, tra un sorriso e un trucco da paura, hanno fatto capire che non sono solo “amici” come il buon Gabriele Parpiglia ha voluto sottolineare. No, no, qui si parla di una vera e propria storia d’amore, con tanto di etichetta e tutto il resto.

La storia d’amore “intricata”

Parpiglia, sempre pronto a svelare i segreti del cuore, ha descritto la loro relazione come “intricata”. Intricata? Magari è solo un modo elegante per dire che ci sono più colpi di scena di un film di Hitchcock. E non è finita qui: si vocifera che durante la serata di Halloween non siano mancate dolci effusioni tra l’ex moglie di Fedez e l’imprenditore. Insomma, chi ha bisogno di un film horror quando hai una storia d’amore così avvincente?

Indizi precedenti

Già nei giorni scorsi, i due erano stati avvistati insieme in un ristorante milanese, La Briciola, dove probabilmente hanno condiviso più di un piatto di pasta. E per rendere le cose ancora più interessanti, Giovanni ha fatto capolino anche alla festa di compleanno di Marina Di Guardo, la madre di Chiara. Un vero e proprio ingresso trionfale nella famiglia, come un supereroe che si presenta al party di compleanno con un costume da Halloween. In sostanza, mentre il mondo si prepara a festeggiare il Natale, Chiara e Giovanni sembrano aver già trovato il loro “dolcetto” in questa storia d’amore che promette di essere tutto tranne che noiosa. Chi lo sa, magari il prossimo Halloween li vedremo già in abiti coordinati.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi anche:
Trump sceglie "Dottor Oz" alla guida sistema di assistenza sanitaria
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti