“CR7 ha dato sua parola ad Agnelli”. Ma Real vuole 1 miliardo
Intanto, il titolo della Juventus vola in Borsa. Puntualizzazione del club
“CR7 ha dato la sua parola ad Agnelli. Il Real vuole 1 miliardo”. Così titola Marca, quotidiano da sempre molto vicino al Real Madrid, che offre nuovi scenari sulla trattative tra Juventus e Cristiano Ronaldo. I bianconeri hanno in tasca il sì del giocatore che avrebbe addirittura dato la sua parola al patron Andrea Agnelli.
Il Real Madrid chiede l’intera clausola per farlo partire, vale a dire 1 miliardo, e non i 100 milioni di cui si è discusso in questi giorni. Florentino Perez infatti vuole far passare il messaggio che è il calciatore a voler andare via, non il club a volerlo cedere. Intanto, il titolo della Juventus vola in Borsa, sull’onda del possibile acquisto di Cristiano Ronaldo e la società bianconera si tutela per il sospetto generato dalle voci uscite in questi giorni sulla stampa nazionale.
“Su richiesta della Consob – scrive la Juve in un comunicato – in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa , Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all`eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge”.[irp]