Dietro le quinte con Melania Trump: il nuovo documentario di Amazon Prime Video

Le riprese sono iniziate a dicembre 2024 e il film è previsto per essere rilasciato nella seconda metà del 2025

Melania Trump1

Melania Trump

Amazon Prime Video ha recentemente rivelato i dettagli di un nuovo ambizioso progetto: un documentario sulla vita della ex e futura first lady americana, Melania Trump. Questa notizia è arrivata poco dopo che il Wall Street Journal ha riportato l’intenzione di Jeff Bezos, fondatore e presidente esecutivo di Amazon, di donare 1 milione di dollari al fondo inaugurale del presidente eletto Donald Trump.

Bezos, che non è nuovo a divergenze pubbliche con Trump, sembra aver cambiato rotta. Dopo le critiche ricevute dal presidente eletto in passato, Bezos ha recentemente incontrato Trump nella sua residenza di Mar-a-Lago in Florida. Questo incontro ha fatto scalpore e ha suscitato notevole interesse nei media e nell’opinione pubblica.

Secondo un portavoce di Amazon, il documentario offrirà uno sguardo senza precedenti dietro le quinte sulla vita di Melania Trump. Le riprese sono iniziate a dicembre 2024 e il film è previsto per essere rilasciato nella seconda metà del 2025. Questo progetto esclusivo sarà disponibile sia nelle sale cinematografiche che in streaming su Amazon Prime Video. Il documentario è prodotto da Fernando Sulichin di New Element Media e diretto da Brett Ratner. Ratner, un regista noto, è stato accusato di molestie sessuali da diverse donne nel 2017. Nonostante abbia negato le accuse, non ha più diretto un film da allora.

Questa sarà quindi la sua prima opera dopo un lungo periodo di assenza dalla scena cinematografica. Bezos, con una fortuna stimata in 238 miliardi di dollari, è al secondo posto nella lista di Forbes delle persone più ricche del mondo. La sua decisione di finanziare il fondo inaugurale di Trump ha destato stupore, considerando le precedenti tensioni tra i due.

Amazon Prime Video ha espresso grande entusiasmo per il progetto, affermando che maggiori dettagli verranno condivisi man mano che le riprese procederanno e i piani di uscita saranno finalizzati. “Siamo entusiasti di condividere questa storia davvero unica con i nostri milioni di clienti in tutto il mondo”, ha dichiarato il portavoce. Questo documentario promette di offrire una prospettiva unica e approfondita su una delle figure più enigmatiche della politica americana contemporanea.