Donna uccisa a coltellate in strada
Si ipotizza l’aggressione da parte dell’ex
Una donna di 29 anni è stata uccisa in strada a coltellate alla nuca nel tardo pomeriggio di oggi, nella frazione di Specchia-Gallone, a Minervino, in provincia di Lecce. La donna stava passeggiando con il fidanzato quando avrebbe avuto una lite con un altro uomo di origini napoletane con il quale nei mesi scorsi la donna aveva avuto una relazione.
La vittima si chiamava Sonia Di Maggio ed è deceduta su un marciapiede a seguito delle ferite riportate dopo l’aggressione. Della provincia di Napoli è invece l’assassino, sulle cui tracce sono i poliziotti del commissariato di Polizia di Otranto che hanno avviato le indagini per competenza territoriale. L’uomo è l’ex fidanzato della vittima. Le loro foto da innamorati sono tra i ricordi della ragazza, sui profili social.
Sembra che l’uomo abbia raggiunto la coppia viaggiando dalla Campania e che meditasse violenta vendetta per il fatto che lei lo avesse lasciato per il suo nuovo amore. Sonia era venuta a vivere col suo nuovo fidanzato nel piccolo paesino pugliese per sfuggire alle attenzioni morbose dell’ex.