Elettra Lamborghini, protagonista del nuovo game show “Red carpet – vip al tappeto” su Prime Video
Dal 9 gennaio, Prime Video introduce un nuovo game show che promette di essere un mix di glamour, risate e competizione: “Red Carpet – Vip al tappeto”. Tra le protagoniste c’è la celebre cantante e conduttrice bolognese Elettra Lamborghini, pronta a calcare il tappeto rosso in una sfida unica.
Il format
“Red Carpet – Vip al tappeto” è un adattamento di un format asiatico di successo di Nippon TV, che vedrà la conduzione di Alessia Marcuzzi affiancata dalla Gialappa’s Band, composta da Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Il gioco si svolge con cinque celebrità che, vestite in abito da sera, si sfidano sul red carpet. Tra queste, oltre a Elettra Lamborghini, troviamo Giulia De Lellis, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio e Melissa Satta.
Ogni concorrente ha una squadra di bodyguard, interpretati da comici noti come Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato. Durante il gioco, ogni passo falso comporta la perdita di un membro della propria squadra di sicurezza, il che aggiunge una dose di suspense e comicità all’evento.
Alla première di “Red Carpet” a dicembre, Elettra Lamborghini ha sfoggiato un abito da sera in raso con uno spacco laterale e guanti, definendo il suo look con un semplice ma evocativo “Like wine” sul suo post Instagram. La sua presenza scenica e il suo stile inconfondibile confermano il suo status di icona di moda e intrattenimento.
La serie, composta da quattro episodi, sarà disponibile esclusivamente su Prime Video a partire da giovedì 9 gennaio. Gli spettatori potranno godersi lo spettacolo anche su Sky Glass, Sky Q e Now tramite l’app Smart Stick, ampliando così le opzioni di visione per un pubblico più vasto.