Elettra Lamborghini, protagonista del nuovo game show “Red carpet – vip al tappeto” su Prime Video

Elettra Lamborghiniok

Elettra Lamborghini

Dal 9 gennaio, Prime Video introduce un nuovo game show che promette di essere un mix di glamour, risate e competizione: “Red Carpet – Vip al tappeto”. Tra le protagoniste c’è la celebre cantante e conduttrice bolognese Elettra Lamborghini, pronta a calcare il tappeto rosso in una sfida unica.

Il format

“Red Carpet – Vip al tappeto” è un adattamento di un format asiatico di successo di Nippon TV, che vedrà la conduzione di Alessia Marcuzzi affiancata dalla Gialappa’s Band, composta da Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Il gioco si svolge con cinque celebrità che, vestite in abito da sera, si sfidano sul red carpet. Tra queste, oltre a Elettra Lamborghini, troviamo Giulia De Lellis, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio e Melissa Satta.

Alessia Marcuzzi

Ogni concorrente ha una squadra di bodyguard, interpretati da comici noti come Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato. Durante il gioco, ogni passo falso comporta la perdita di un membro della propria squadra di sicurezza, il che aggiunge una dose di suspense e comicità all’evento.

Alla première di “Red Carpet” a dicembre, Elettra Lamborghini ha sfoggiato un abito da sera in raso con uno spacco laterale e guanti, definendo il suo look con un semplice ma evocativo “Like wine” sul suo post Instagram. La sua presenza scenica e il suo stile inconfondibile confermano il suo status di icona di moda e intrattenimento.

La serie, composta da quattro episodi, sarà disponibile esclusivamente su Prime Video a partire da giovedì 9 gennaio. Gli spettatori potranno godersi lo spettacolo anche su Sky Glass, Sky Q e Now tramite l’app Smart Stick, ampliando così le opzioni di visione per un pubblico più vasto.