Cultura e Spettacolo

Emma infiamma Los Angeles sul palco del club Whisky a Go Go

Emma si è esibita sul palco del leggendario Whisky a Go Go di Los Angeles, un club storico noto per la sua importanza nella scena musicale rock. Questo evento ha fatto parte di Hit Week, il festival della musica italiana nel mondo. Lunedì sera, il live di Emma ha registrato il tutto esaurito, e la sua voce potente e la sua energia travolgente hanno conquistato il pubblico presente.

Prossimi concerti

Dopo questa esperienza oltreoceano, Emma tornerà in Italia. In attesa dei concerti nei palasport previsti a novembre nelle città di Milano (11 novembre), Roma (14 novembre) e Bari (17 novembre), il 23 ottobre sarà una delle protagoniste del concerto “Per la pace – live contro le guerre” all’Unipol Forum di Milano.

Dal 4 ottobre, è disponibile l’album Souvenir Extended Edition, che rappresenta la seconda parte del viaggio musicale di Emma, arricchito da sei nuovi brani, tra cui il singolo “Hangover” con Baby Gang. Questo album, che esce a un anno di distanza dal precedente lavoro Souvenir, continua a raccontare la sua storia senza filtri, mettendo in luce le diverse sfaccettature della sua personalità attraverso linguaggi e suoni contemporanei.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Condividi
Pubblicato da