Emma Marrone: “Io coach ad Amici? Tutto può succedere”

Protagonista delle indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva di “Amici” di Maria de Filippi, Emma Marrone non conferma nè smentisce le notizie che ipotizzano la sua presenza nel cast della nuova edizione del talent. “Io sono una persona che non è mai stata totalitaria, non dico mai né no né sì, tutto può succedere nella vita” ha detto la cantante, che a Milano si è esibita in un private showcase organizzato da Hp nell’ambito dell’iniziativa #hpconnectedmusic.

Su Internet circola da tempo la voce che Emma sarebbe tra i coach di “Amici 14” insieme all’amica e collega Alessandra Amoroso, ma lei non risponde direttamente alla domanda in merito, lasciando il dubbio ai fan: “Sono una che le cose le aspetta e lascia che accadano, se devono accadere” dice.

Intanto l’artista torna in televisione in una trasmissione con Maria De Filippi: questa sera va in onda la seconda puntata di “Tu sì que Vales”, il nuovo talent show di Canale 5 al quale ha partecipato come quarto giudice popolare: “E’ stata un’esperienza molto divertente, si ascoltano tanti talenti” ha commentato Emma.
Nessuna dichiarazione sull’abbraccio sul palco con l’ex “rivale” in amore Belen Rodriguez, di cui si parla da settimane grazie alle anticipazioni sulla puntata sul Web.

Segui ilfogliettone.it su facebook
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Condividi
Pubblicato da