La Rappresentante di Lista è inarrestabile: a meno di una settimana dalla partecipazione alla 72sima edizione del Festival di Sanremo, è disponibile su tutte le piattaforme digitali “My Mamma Ciao Ciao Edition”. Così “My Mamma”, l’album uscito lo scorso 5 marzo 2021 durante l’esperienza sanremese con “Amare” si arricchisce di due nuovi brani: “Ciao Ciao”, in gara alla 72sima edizione del Festival, e “Be My Baby”, il brano prodotto da Papa D e Cosmo per la serata delle cover proprio con Cosmo, insieme a Margherita Vicario e Ginevra.
“Ciao Ciao” sta collezionando successi su tutti i livelli: acclamato dal pubblico e dalla critica, con più di 12 milioni di streaming audio e video, è entrato al nono posto nella classifica globale delle nuove uscite più ascoltate su Spotify, è al terzo posto tra i singoli più venduti delle Classifiche FIMI/Gfk e al secondo posto della classifica radio Earone. Sui social media i numeri sono in crescita dall`inizio della settimana sanremese: i follower su Instagram sono raddoppiati, quelli su Tik Tok arrivati a 40mila, con più di 6 milioni di visualizzazioni, il brano è stato utilizzato in oltre 17mila video, rendendo “Ciao Ciao” il terzo brano sanremese più utilizzato sulla piattaforma.
Anche il videoclip, che riprende l`ormai celebre coreografia portata sul palco dell`Ariston, ha raccolto ad oggi 4,3 milioni di views. Non è mancato il sostegno di personaggi come Paolo Sorrentino, che ha utilizzato “Ciao Ciao” per un “finale alternativo” sulla sua pagina instagram dell’ultima pellicola “È stata la mano di Dio”, e Tiziano Ferro, passando per club calcistici, squadre olimpiche e molto altro.