Facciamolo per i ragazzi: Francesco Totti e la richiesta di Ilary | L’invito disperato e la risposta dell’ex Capitano
Una delle coppie tra le più amate dal pubblico, dopo la separazione con polemiche, prova a riavvicina.
La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica fin dai suoi albori. Il calciatore, icona della Roma, e la showgirl, volto noto della televisione, hanno iniziato la loro relazione in un momento in cui entrambi erano all’apice della carriera. La loro unione sembrava un sogno: lui il “capitano” dal cuore d’oro, lei la ragazza di talento e bellezza.
Il loro matrimonio, celebrato nel 2005 e trasmesso in diretta televisiva, è stato un evento mediatico senza precedenti. Le immagini della cerimonia, eleganti e piene di emozione, hanno alimentato il mito della “coppia perfetta“.
Nel corso degli anni, la loro relazione è stata costantemente sotto i riflettori. Tuttavia, il legame tra amore, fama e opinione pubblica si è dimostrato complesso, evidenziando come anche le storie più belle possano affrontare difficoltà.
Così, ormai oltre due anni fa, la coppia ha manifestato pubblicamente l’intenzione di separarsi. Entrambi hanno ricostruito le proprie vite con nuovi partner e non sono mancate le accuse e le polemiche. Entrambi però cercheranno di fare dei passi per il bene dei propri figli.
Tradimenti, accuse e polemiche
Ufficialmente la separazione tra Totti e Ilary è stata annunciata nel luglio del 2022, ma in realtà in più occasioni entrambi hanno ammesso che le cose non andavano bene da tempo. E, purtroppo, come spesso accade in questi casi non sono mancate le accuse reciproche e le polemiche, il tutto condito da un morboso interesse dell’opinione pubblica.
Totti, spesso accusato di tradire la moglie, in un’intervista ha accusato l’ormai ex moglie di essere stata la prima a tradire. Dal canto suo la Blasi ha definito l’ex marito un traditore seriale ma non solo. Ilary avrebbe detto che Francesco ha spesso ingenti somme di denaro in attività ricreative, addirittura superiori a quelle destinate al mantenimento dei tre figli, Chanel, Cristian e Isabel. Ilary ha inoltre denunciato l’ex capitano della Roma per avere lasciato la figlia piccola da sola in hotel per partecipare ad eventi mondani.
Riavvicinamento possibile?
Separati ormai da oltre due anni, visto il grande astio iniziale e le continue accuse reciproche, Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno ancora ufficialmente divorziato. Tuttavia sembrano arrivare negli ultimi tempi segnali di distensione. I due infatti, si sarebbero incontrati in tribunale poche settimane fa stringendosi la mano.
Restano da definire alcuni dettagli dell’accordo, ma i primi passi per un rapporto civile ci sono stati. Ilary, nel suo libro “Che stupida”, invitava a casa l’ex marito per una cena con i ragazzi. “Sarebbe carino, la speranza è l’ultima a morire“. Tuttavia non è arrivata la risposta dell’ex giallorosso.