Fedez torna sui social: “Crollato dopo sospensione psicofarmaco”
Il rapper: “Non c’entra nulla il rapporto con mia moglie”
“Sto attraversando un periodo in cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c`entra il rapporto con mia moglie che ringrazio per il costante supporto”. Fedez affida ad un video la spiegazione della sua lunga assenza dai social. Due mesi nei quali si sono succedute voci e illazioni che hanno caratterizzato la sua vita post Sanremo.
“Quando mi è stato diagnosticato il tumore al pancreas ú per quanto privilegiato io possa essere ú ho vissuto un evento molto traumatico e solo oggi ho realizzato di quanto non mi sia preso cura della mia salute” aggiunge. Un messaggio che smentisce di fatto i rumors di una presunta crisi matrimoniale. Un messaggio comparso in una storia che aumenta ancora di più le preoccupazioni dei suoi followers. Il rapper non si era neanche presentato alla conferenza stampa di presentazione della terza stagione di Lol: chi ride è fuori, in streaming su Amazon Prime dal 9 marzo, di cui è conduttore insieme a Frank Matano.
“A gennaio – continua Fedez – mi è stato prescritto questo farmaco antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto dal punto di vista fisico e mi ha dato effetti collaterali molto forti fino al punto di provocarmi dei tic nervosi alla bocca e da impedirmi di parlare in maniera libera. Io correvo dei rischi importanti e quindi ho dovuto sospenderlo in maniera repentina e questo mi ha provocato un effetto rebound: oltre a darmi un annebbiamento importantissimo a livello cognitivo, mi ha dato dei forti spasmi muscolari alle gambe che mi hanno impedito per diversi giorni di camminare, vertigini molto forti, mal di testa incredibili, nausea forte fino a perdere 5 chili in quattro giorni”.
Per questo pochi giorni fa ha dovuto disertare la conferenza stampa di Lol: “Ad oggi non sono al 100%”. Poi si commuove, parlando di Chiara Ferragni. “Mi è stata sempre vicino e mi dispiace che abbia dovuto sentirne di tutte e subite una tempesta di merda mediatica”. Infine, la conclusione: “Se vi posso dare un consiglio, se vi succede qualcosa di traumatico, prendetevi cura della vostra salute mentale e delle vostre ferite. Questo è il riassunto di due mesi di merda, e ringrazio ancora mia moglie che in questi due mesi ha badato a tutta la famiglia, me compreso”.