Figlia di Whitney Houston trovata inconscia in vasca da bagno

La giovane figlia della cantante Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown a condizione che ricorda in maniera macabra la tragica morte della madre tre anni fa. La ventunenne è stata ritrovata dal marito e da un amico nella casa di Roswell, a 35 km a nord di Arlanta, ha detto la portavoce della polizia Lisa Holland. “E’ ancora viva e respira, questo è quel che so al momento sulle sue condizioni”, ha detto la portavoce.

“Gli investigatori – ha aggiunto – sono all’ospedale e nella casa al momento”. Il sito internet di gossip Tmz.com ha scritto che il marito di Brown, Nick Gordon, e un amico hanno cercato di rianimarla quando l’hanno trovata e hanno chiamato i servizi d’emergenza, che l’hanno portata all’ospedale North Fulton. Fonti vicine alla famiglia hanno riferito che la ragazza è stata posta in coma indotto.

La stella della musica anni ’80 e ’90 Whitney Houston fu ritrovata morta a febbraio 2012 nella vasca da bagno dell’hotel Beverly Hilton di Los Angeles alla vigilia dello show per i Grammy Awards. L’esame post-mortem stabilì che la cantante era annegata dopo essere finita svenuta per alcune concause, tra le quali l’uso di cocaina e un problema cardiaco. Bobbi Kristina Brown è nata dal burrascoso matrimonio tra Houston e il cantante Bobby Brown. (Fonte Afp)

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Condividi
Pubblicato da