Gianni Sperti, la sfuriata in studio non è servita a nulla: scoperto l’ennesimo messaggio inviato in privato
L’opinionista di Uomini e Donne sbotta in studio e si scaglia contro il tronista colpevole di aver mentito
Nello studio di Uomini e Donne si è consumato l’ennesimo dramma. Protagonista di questa storia un tronista che con i suoi comportamenti ha scatenato un vero e proprio scandalo. I suoi comportamenti hanno innescato la furia della redazione ma si sono levati cori di indignazione anche tra il pubblico ed in studio.
In particolare gli opinionisti storici di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono lasciati andare a parole molto pesanti contro l’ormai ex protagonista del dating show. Ma cosa è accaduto?
Il tronista in questione è stato accusato due volte e da due donne diverse. Prima è stato accusato di avere un profilo fake con cui contattava le sue corteggiatrici e successivamente è stato tacciato di avere una storia fuori. Una storia che non è però finita qui ma andiamo con ordine.
L’accusa di truffa di Gianni Sperti contro il tronista
Nel corso di una recente puntata del dating show, Maria De Filippi, visibilmente in difficoltà, ha annunciato di dover gestire una situazione delicata. La conduttrice ha fatto partire una telefonata con Alessandra Somensi, la quale ha parlato dei comportamenti ambigui di Michele Longobardi, accusandolo di contattare le corteggiatrici tramite profili falsi.
Le corteggiatrici Amal e Veronica hanno reagito con veemenza: “Non sei credibile, fai schifo”, ed ancora: “Sei un falso manipolatore, non hai valore”. Entrambe le ragazze hanno pii abbandonato lo studio. In un primo momento Michele ha sottolineato di voler provare a risolvere con Amal ma una volta fuori è arrivato il colpo di scena.
La scoperta inaspettata
Veronica Fedele ha di recente parlato ai microfoni di LolloMagazine e rivelato di un tentativo di Michele in privato: “Mi ha chiesto scusa, ma io gli ho detto chiaramente che mi sono sentita usata e presa in giro” racconta. “Mi ha scritto tramite il profilo della sua migliore amica a circa 15 giorni dall’ultima registrazione, in quei messaggi mi chiedeva scusa e mi pregava di sentirlo telefonicamente o di vederci per chiarire”.
L’ex corteggiatrice ha ammesso di aver accettato di parlarci ma il finale non è cambiato: “In quella chiamata ho ribadito più volte che da parte sua mi sono solo sentita presa in giro ed usata, e che non avrebbe dovuto parlare di sentimenti. tuttavia, lui ha continuato a ripetere che da parte sua il sentimento nei miei confronti è sempre stato autentico“.