Giro d’Italia, arriva Aracnide la superbici hi-tech in titanio

Una bici da corsa ultra-tech, in titanio e con freni a disco. È quella presentata da T°Red Bikes, azienda che si muove tra design e ricerca, e che viene svelata a San Remo in occasione del Giro d’Italia, durante le manifestazioni correlate in programma fino al 10 maggio. La bici si chiama Aracnide: una bici da corsa in titanio ideata da Romolo Stanco e realizzata da T°RED in collaborazione con aziende di altissimo livello come Astute Italia, Deda Elementi, Lumar Colors, Poc, Emme Ti Composites e Rotor. Un ingresso all’altezza delle aspettative create con BestiaNera, tanto che al debutto di aprile a LikeBike Monte-Carlo è seguito l’invito a rappresentare l’eccellenza italiana nel mondo delle bici proprio in occasione della partenza del Giro.
Aracnide non mancherà di attirare l’attenzione dei numerosi appassionati di ciclismo che invaderanno le strade di San Remo nei prossimi giorni: i dettagli curatissimi e all’avanguardia, le saldature così perfette da non sembrare reali, lo sguardo al futuro con la versione DISC e un telaio pensato per rispondere proprio alle sollecitazioni legate all’uso di un impianto frenante idraulico a disco.
T°RED, azienda che si muove tra design e ricerca è recentemente entrata nel mondo del cycling facendo molto parlare di se con BestiaNera, la prima bicicletta ibrida performante e di design.
Un progetto unico, un telaio leggero e sportivo per una bicicletta ibrida che monta la power unit di Zehus e offre flessibilità d’uso e caratteristiche che richiamano le ibride dei circuiti sportivi automobilistici.

Pubblicato da
redazione