Il principe Harry in “Spare” parla anche della sua verginità

Il principe Harry in “Spare” parla anche della sua verginità
Il principe Harry
9 gennaio 2023

C’è anche del piccante nel libro del principe Harry, “Spare”, in uscita domani nelle librerie di tutto il mondo. E si perché il figlio ribelle di casa Windsor, forse con l’intento di distrarre il lettore con notizie più amene delle eterne liti in famiglia, ci delizia con qualche dettaglio osé della sua vita passata. E così racconta di quando ha perso la verginità a anni 17 con una ragazza più grande nel retro di un pub. “Mi sono sentito come uno stallone”, afferma Harry, nel libro. Questo particolare ha fatto molto scalpore in Inghilterra e da giorni – la notizia è arrivata dalla Spagna dove il libro è uscito anticipatamente anche se non autorizzato dall’editore – i vari tabloid, con il mail online in testa, fanno a gara a cercare di trovare la fortunata pubblicando foto di donne attraenti che potrebbero vantare dei trascorsi a luci rosse con Harry. Ma le dirette interessate, fra queste anche la nota attrice britannica Liz Hurley, finora hanno categoricamente smentito di essersi rotolate con il principino in una buia piazzola dietro al pub in questione.  

In un altro episodio decisamente sugli stessi toni, Harry fa un riferimento diretto alle sue parti basse e racconta di come gli si sia letteralmente congelato il pene (frost penis) durante la sua spedizione al Polo nord nel 2011, impresa che effettuò per scopi benefici con un gruppo di veterani di guerra. Il principe prosegue raccontando che il disturbo lo afflisse fino al matrimonio di William e Kate compreso. “Ma mentre le orecchie e le guance stavano già guarendo, il pene no. Era ancora completamente congelato e stava diventando sempre più un problema di giorno in giorno”, ricorda Harry. Il principe prosegue raccontando che ad un certo punto decise di rivolgersi ad un medico che lo invitò, per il suo disappunto, a pazientare, prima di raccontarci che alla fine risolse il problema con un fai da te, nella fattispecie una crema della famosa casa cosmetica americana Elisabeth Arden. Nel libro il principe Harry infine rivela anche di essere circonciso, smentendo una volta per tutte i “rumours” contrari circolati finora.

Leggi anche:
Allarme formica di fuoco: emergenza biodiversità e economia in Sicilia

Harry strapazza anche la regina consorte Camilla 

Ma nel suo nuovo libro, “Spare”, il ritratto del principe Harry della sua matrigna, Camilla, ora regina consorte, è forse il più critico. Almeno è quanto emerge dall’intervista sulle anticipazioni del volume rilasciata da Harry alla americana Cbs e andata in onda nella notte negli Stati Uniti. Camilla è stata dipinta dai tabloid britannici come “la cattiva”, ha detto Harry al giornalista, il noto Anderson Cooper, durante l’intervista. “Era stata il terzo incomodo” nel matrimonio dei miei genitori. Aveva bisogno di riabilitare la sua immagine”, ha proseguito il principe prima di confermare che lui e il fratello William avevano chiesto direttamente al padre di non sposare Camilla”. “Non pensavamo che fosse necessario. Pensavamo che avrebbe causato più danni che altro”, ha confidato a Cooper.

“La necessità di dover riabilitare la sua immagine la rendeva pericolosa a causa delle relazioni che stava tessendo con la stampa britannica”, ha spiegato ancora Harry, che appare convinto di essere stato vittima di svariate fughe di notizie la cui gola profonda era proprio la matrigna. “C’era un’aperta volontà da entrambe le parti – (Camilla e stampa, ndr) di scambiarsi informazioni. E con una famiglia costruita sulla gerarchia, e con lei desiderosa di diventare regina consorte, ci sarebbero state persone o cadaveri lasciati per strada a causa di ciò”, ha aggiunto il principe prima di affermare che proprio lui, nel corso degli anni, è stato uno di quei corpi.

Leggi anche:
Inchiesta Visibilia, Daniela Santanchè richiede proscioglimento: "Il fatto non sussiste"

Questo ritratto di Camilla potrebbe costituire un punto di non ritorno della relazione di Harry con il padre, stando a vari giornali scandalistici del regno. Secondo il Daily Mail, re Carlo avrebbe considerato qualunque riferimento non appropriato alla regina da parte di Harry una “linea rossa” da non oltrepassare. Per ora Buckingham Palace tace e tutto lascia presagire che la famiglia reale anche in questo frangente continuerà ad osservare un dignitoso silenzio. Pazienza, se ancora una volta, come ha scritto un altro tabloid, Harry non “spare” (risparmia) nessun membro senior dei Windsor, rivelando liti, alterchi, gelosie e tante altre confidenze e storie private, ai danni di William e del padre ma anche di Kate che non esce affatto bene dalle pagine di “Spare”. Lontana anni luce dalla “sorella che non ho avuto”, come ebbe a dire negli anni in cui, Meghan Markle non ancora all’orizzonte, i tre sembravano procedere nella vita all’unisono.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti