GOSSIP

Ilary Blasi in imbarazzo davanti a tutti: la rivelazione su Bastian e la loro vita privata

Ilary Blasi, dopo il divorzio dall’ex capitano della Roma Francesco ha un nuovo compagno con cui va a gonfie vele

Ilary Blasi ha raccontato la sua storia d’amore con Bastian Muller, iniziata nel 2022 dopo la separazione da Francesco Totti. Il loro incontro è avvenuto casualmente in aeroporto a New York, dove uno scambio di sguardi nel lounge ha segnato l’inizio di tutto. 

Da quel momento, Bastian ha deciso di avvicinarsi e conoscerla, dando il via a una relazione che oggi viene raccontata nella docu-serie “Ilary”, disponibile su Netflix. Ilary ha descritto Bastian come una persona sincera e rispettosa, che si è inserita nella sua vita con delicatezza e pazienza.

Il rapporto con i suoi tre figli è stato costruito lentamente, soprattutto con la più piccola, Isabel, che inizialmente lo chiamava “il signore inglese”. Nel tempo, il legame si è rafforzato e Bastian è diventato una presenza stabile e importante nella loro quotidianità. Dal canto suo Bastian Muller, imprenditore tedesco, ha confessato che la relazione con Ilary ha reso la sua vita “più elettrizzante”. Ma non solo.

La vita quotidiana e qualche frecciatina

Tra le rivelazioni più divertenti, Bastian ha scherzato sulla cucina di Ilary: “Sa fare solo la pasta al tonno”. Una dichiarazione che evidenzia l’autenticità del loro rapporto, fatto anche di piccoli momenti di complicità e ironia. La relazione tra Ilary e Bastian, raccontata per la prima volta in modo così intimo, offre uno spaccato di rinascita e amore, dimostrando come, anche dopo un periodo difficile, sia possibile trovare serenità e felicità.

Nella docu-serie “Ilary” disponibile dal 9 gennaio su Netflix, Ilary Blasi parla della sua nuova vita dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti ma anche della relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi svela come sta vivendo questa nuova vita anche da un punto di vista più intimo dopo 20 anni trascorsi con lo stesso uomo.

Ilary Blasi – (Instagram) – ilFogliettone.it

Le rivelazioni piccanti di Ilary Blasi sul fidanzato

In merito all’intimità, la Blasi ha rivelato:“Ho un buon rapporto con il se**0 – confessa la conduttrice ed ex signora Totti– L’intimità con una nuova persona dopo 20 anni? Quando c’è attrazione di conseguenza viene tutto naturale. È la cosa più naturale che c’è. Non ho trovato difficoltà ad adattarmi a un nuovo corpo”.

Nella docu-serie l’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” svela ancora: “Sempre quello fai, non è che ti puoi inventare chissà cosa – continua l’ex moglie di Francesco Totti –. Ma anche con le amiche non è che dico chissà cosa, sì certo il racconto e la battuta ci sono sempre state, ma niente più”.

Pubblicato da
Carolina Falco