Ilary Blasi torna in tv con “The Couple”: “I miei figli volevano partecipare, ma non si può”
L’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” svela i retroscena del nuovo reality in prima serata su Canale 5

Ilary Blasi
Dopo una pausa dalle scene, Ilary Blasi fa il suo ritorno in prima serata su Canale 5 con “The Couple”, il nuovo reality show che debutta il 7 aprile. In un’esclusiva intervista a Le Iene, la popolare conduttrice romana ha svelato retroscena e curiosità, tra cui il desiderio dei figli, Cristian e Chanel, di scendere in campo come coppia nel programma.
Con la consueta ironia che la contraddistingue, la Blasi ha raccontato l’entusiasmo per questa nuova sfida televisiva. E se fosse stata lei tra i concorrenti? La risposta è arrivata senza esitazione: “Senza dubbio con Chanel, sarebbe un’esperienza indimenticabile”.
Un milione in palio e telefono che squilla
Il reality, che mette in palio un milione di euro, sta già facendo parlare di sé. “Mi tempestano di chiamate”, ha ammesso la showgirl, sottolineando l’alto livello di attesa per il format.
Quanto alla sua vita sempre sotto i riflettori, il commento è stato fulminante: “Ormai è la normalità. Una volta ho pure fatto il giro del quartiere nel bagagliaio per seminare i fotografi”.
“Una facazzista doc”
Sul fronte professionale, la Blasi si è definita con autoironia “una facazzista doc”: “Faccio due mesi l’anno, ma sono quelli che contano”. Un passaggio che ha anticipato il divertente siparietto con Veronica Gentili, nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi: “Le Iene portano fortuna”, le ha detto prima di organizzarle uno scherzo in diretta, dimostrando ancora una volta il suo istinto da intrattenitrice.