In salvo il giocatore del Nizza che ha minacciato il suicidio
Il club chiede rispetto privacy per Beka Beka
Dopo aver minacciato di gettarsi dal viadotto Magnan, Alexis Beka Beka, è stato finalmente recuperato dai vigili del fuoco oggi poco dopo le 14. Sarebbe ora in salvo dopo le minacce di buttarsi da un cavalcavia dell’autostrada A8, all’altezza di Magnan. Il giocatore ha 21 anni, ha sofferto recentemente di una forte delusione sentimentale, stando ai quotidiani locali.
La corsia di destra dell’autostrada A8, in direzione Aix-en-Provence per chi viene dall’Italia, è stata chiusa. Il Nizza, nel frattempo, avrebbe chiesto il posticipo della partita contro il Brest in programma domenica alle ore 15. Cresciuto nel Caen, nel nord della Francia, Beka Beka è arrivato al Nizza nell’estate del 2022, proveniente da un’esperienza al Lokomotiv Mosca. La scorsa stagione ha disputato soltanto 14 incontri di Ligue 1, quest’anno neppure un minuto in campionato.
Il club
“Anzitutto siamo sollevati che tutto sia finito bene oggi per Alexis. Si è preso cura di lui. Continueremo a rispettare massima riservatezza, dal punto di vista medico, e chiediamo a tutti di fare lo stesso e di rispettare la sua privacy”. Lo scrive in una nota il Nizza in riferimento alla notizia che ha sconvolto la mattinata francese conclusasi con un lieto fine: Alexis Beka Beka alla fine ha desistito ed è stato messo in salvo dai vigili del fuoco, dopo un tentativo di suicidio. Il centrocampista del Nizza è rimasto per ore su un viadotto autostradale alto oltre 100 metri, minacciando di lanciarsi di sotto. Per fortuna non l’ha fatto.