Inatteso ricovero per Silvio Berlusconi. San Raffaele: “Nessuna criticità, controlli anticipati”

Domani era attesa ad Arcore la squadra dei ministri di Forza Italia

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è di nuovo ricoverato all’ospedale san Raffaele di Milano. Era stato dimesso solo il 19 maggio al termine di un mese e mezzo di degenza, prima in terapia intensiva e poi in reparto. Il nuovo ricovero è del tutto inatteso: per domani ad Arcore era stata invitata da Berlusconi la delegazione di Forza Italia al Governo per una ripresa a tempo pieno in prima persona dell’attività politica dell’ex premier leader di Fi.

Intanto, arriva una nota dell’ospedale milanese firmata dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, secondo cui, il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, “è attualmente ricoverato all`ospedale San Raffaele per l`esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica”. “L`anticipazione, ad oggi, di tali controlli risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità né allarme” hanno aggiunto i medici.

 

La figlia Marina

 

La figlia primogenita di Silvio Berlusconi, Marina, è arrivata poco prima delle 16,30 all`ospedale San Raffaele dove il leader di Forza Italia è di nuovo ricoverato da oggi. L`ex premier era stato dimesso il 19 maggio, come detto, dopo 45 giorni di degenza in seguito a una polmonite, complicanza di una leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo.