IO QUESTO NON LO FACCIO | Camilla si rifiuta e Re Carlo ci resta malissimo: a rischio l’intimità domestica

Re Carlo e Camilla - Ilfogliettone.it

Re Carlo e Camilla - Ilfogliettone.it (Fonte X)

Quella formata da Re Carlo e Camilla è una coppia molto affiatata. Ma a quanto pare c’è qualcosa che la regina consorte non farà mai

Nonostante tutto, resiste a qualsiasi tipo di intemperie e di burrasca. Sia che si tratti di gravi problemi di salute o di rapporti familiari a dir poco turbolenti, l’amore tra Re Carlo d’Inghilterra e la sovrana consorte Camilla Parker Bowles non si spezza.

Da quando si conoscono, ormai da più di mezzo secolo, il primogenito di Elisabetta II e la figlia dell’eroe di guerra, il maggiore Bruce Shand, non hanno fatto altro che amarsi. Un sentimento profondo che non si è mai affievolito, neanche negli anni dei rispettivi matrimoni, quello di Carlo con Diana Spencer e quello di Camilla con l’ufficiale Andrew Parker Bowles.

Solo nella seconda metà degli anni Novanta, quando entrambi si ritrovarono liberi da vincoli matrimoniali, poterono finalmente coronare il loro sogno d’amore. La loro vita è poi cambiata ulteriormente nel momento in cui Carlo è stato eletto Re, in seguito alla scomparsa della Regina Elisabetta.

In questi anni Carlo e Camilla hanno dimostrato di rappresentare il partner ideale l’uno per l’altra: sempre sorridenti, complici, pieni di premure l’uno per l’altra, lasciano a tutti la sensazione di stare davvero bene insieme.

Camilla, il ‘no’ è definitivo: Re Carlo non l’ha presa bene

Anche i legami più stretti e solidi, però, nascondono qualche magagna che i diretti interessati si guardano bene dal rendere pubblici. Pertanto anche nel rapporto, certamente idilliaco, tra il Re d’Inghilterra e la sovrana consorte c’è qualcosa che non va.

A svelare gli altarini è una persona che senza dubbio non può essere tacciata di scarsa affidabilità: stiamo infatti parlando del figlio di Camilla, Tom Parker Bowles, il quale ha reso di dominio pubblico un difetto della pur amatissima madre.

Tom Parker Bowles dice tutto
Tom Parker Bowles e la madre Camilla – Ilfogliettone.it

Camilla, arriva la doccia fredda: il figlio spiega tutto

Sembra infatti che Camilla detesti cucinare, e che non sia mai stata una grande cuoca. “Il piatto che le riusciva meglio era il pollo, ma anche in quel caso non si impegnava particolarmente. Lo spalmava di burro, metteva un limone nel suo sedere e lo infornava“.

Non proprio una leccornia, verrebbe da dire: “Questo è tutto, non si impegnava nemmeno a preparare un sughetto per accompagnarlo“. Secondo Tom neanche con il Re la madre si starebbe impegnando granché tra i fornelli: “Penso che non cucini per Carlo. Sai, hanno degli ottimi chef“.