#ItaliaConVoi, video dei Nazionali per medici e operatori

In un filmato il sostegno di Federica Pellegrini e tanti altri

ItaliaConVoi

Da Federica Pellegrini a Dorothea Wierer, passando per Ivan Zaytsev e Michela Moioli. Gli sportivi della nazionale italiana in un video diffuso dal Coni hanno voluto ringraziare medici e operatori sanitari, in prima linea nel contrastare il coronavirus, così come la Protezione civile e tutti i volontari.

Gli azzurri sono scesi in campo “per dire grazie a chi è in prima linea negli ospedali, a chi tutti i giorni è impegnato per aiutare chi soffre, a chi non lesina energie e impegno per salvare le nostre vite. Un grazie speciale destinato ai medici, agli infermieri, alla protezione civile, ai volontari e a tutti coloro che si adoperano in questo momento difficile per salvare le vite. Un messaggio universale, da brividi, da parte dei campioni dell’Italia Team, la forza del CONI e dello sport italiano, per vincere, tutti insieme, la partita più difficile”.

Nel video, che si apre con la scritta #ItaliaConVoi, compaiono anche Gregorio Paltrinieri, Frank Chamizo, Federica Brignone, Simona Quadarella, Elisa Di Francesca e Paola Egonu. Tutti gli atleti a turno hanno rivolto un “grazie” a chi sta lottando per fronteggiare questa emergenza.

https://twitter.com/i/status/1246062289096237063