Jack Nicholson in salute e serenità: la figlia Lorraine pubblica foto natalizie
Jack Nicholson, la leggenda di Hollywood, è tornato sotto i riflettori, seppur in modo discreto, grazie a un post su Instagram della figlia Lorraine. È la prima volta in quasi due anni che il pubblico ha l’opportunità di vedere l’87enne star, noto per i suoi ruoli iconici in film come “Shining”, “Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo” e “Qualcosa è Cambiato”. L’ultima apparizione pubblica di Nicholson risale all’aprile del 2023, quando fu fotografato mentre assisteva a una partita dei Lakers, la sua squadra del cuore, insieme al figlio Ray, nato dalla sua relazione con l’ex compagna Rebecca Broussard.
Lorraine Nicholson ha condiviso una serie di fotografie di famiglia durante le festività natalizie, e tra queste, una ha catturato l’attenzione di tutti: un’immagine che mostra Lorraine abbracciare il padre, con Jack che appare serio ma in ottima salute e sereno. La didascalia del post recita: “La stagione dei regali”. Il legame tra Lorraine e suo padre è sempre stato molto stretto; in un’intervista del 2011 a US Weekly, Lorraine aveva definito Jack il suo “mentore”.
Negli ultimi anni, Nicholson si è ritirato dai riflettori per “vivere la vita che vuole” e godersi la sua pace, come aveva dichiarato lui stesso. Questo scatto ha quindi sorpreso e rallegrato i suoi numerosi fan, che si sono riversati nei commenti per esprimere il loro affetto e gioia nel vedere la star così bene. Commenti come “Tuo padre sta benissimo”, “Ehi, c’è il nostro leggendario Jack, felice anno nuovo e spero che tutti voi abbiate passato un buon Natale”, “È sempre bello vedere Jack” e “Grazie per questo post! Jack è così bello come sempre” hanno riempito il post di apprezzamento e affetto.
Questa rara apparizione di Jack Nicholson, benché solo attraverso i social media, ha ricordato al mondo che, anche se non è più sotto i riflettori, la sua presenza continua a risuonare con forza e affetto tra i suoi ammiratori.