Cultura e Spettacolo

Johnny Depp violento, spunta un nuovo video girato da Amber Heard

E’ spuntato un nuovo video che avalla la tesi di Amber Heard contro Johnny Depp. Il sito “TMZ” ha pubblicato un video in cui l’attore grida ed inveisce contro l’ormai ex moglie. Nel breve filmato, registrato di nascosto, si vede Depp sbattere con forza le porte di un armadietto della cucina e dare dei calci ad un mobile per poi zittire la moglie.
In un secondo momento l’attore prima si versa un bicchiere di vino rosso per poi lanciare una bottiglia. Il video è spuntato proprio qualche giorno dopo in cui durante l`ultima udienza in tribunale il giudice ha esteso l`ordine restrittivo per un`altra settimana nei confronti di Depp, aggiornando il caso al 17 agosto.

L’ordinanza restrittiva era stata chiesta proprio dalla Heard che aveva definito Depp “fisicamente e verbalmente violento” e poi “Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni”. Sono state molte le persone però che sono scese in campo per difendere Johnny Depp, da Vanessa Paradis, alla prima moglie Lori Anne Allison, con cui è stato sposato dal 1983 al 1985, lo aveva difeso tramite il sito TMZ dicendo che non credeva minimamente alle affermazioni di Amber Heard.

Pubblicato da
redazione