Dopo molti anni viene a galla un flirt tra il celebre precursore del rap in Italia e una figlia d’arte.
Jovanotti, nome d’arte di Lorenzo Cherubini, è uno dei cantanti più celebri e innovativi della scena musicale italiana. La sua carriera è iniziata negli anni ’80 ed è sua l’abilità di mescolare vari generi musicali, dal rap al pop, dalla musica latina al rock, lo ha reso un artista eclettico e sempre in grado di rinnovarsi, come dimostrato da successi come “Serenata rap” e “L’ombelico del mondo”.
Oltre alla sua carriera musicale, Jovanotti è stato anche un innovatore nella scena televisiva e live, portando nuovi format e contenuti, e coinvolgendo il pubblico in modo unico durante i suoi concerti. La sua popolarità lo ha reso un punto di riferimento per le nuove generazioni.
Nel corso della sua carriera, Jovanotti è stato spesso al centro di voci e speculazioni riguardo presunti flirt. Molti tabloid hanno insinuato che il cantante avesse avuto storie con alcune celebrità, ma poche sono state confermate ufficialmente. Ad esempio, si è parlato di un possibile flirt con la cantante e attrice Monica Bellucci, che avrebbe suscitato curiosità tra i fan.
Un altro nome che è stato associato a Jovanotti in termini di presunti flirt è quello della modella e attrice Martina Colombari. Sebbene non ci siano mai stati riscontri ufficiali, le voci di un legame tra i due si sono rincorse per anni, senza che nessuno dei due abbia mai confermato o smentito l’ipotesi.
Soprattutto a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90 Jovanotti non era al centro soltanto del panorama musicale, ma riempiva le pagine di gossip. Cresciuto artisticamente nella Milano di Radio Deejay al fianco dei vari Claudio Cecchetto, Fiorello, Amadeus, non era raro vedere questo dinoccolato cantante di hip hop circondato da orde di ragazzine entusiaste.
Oltre alle già citate Monica Bellucci e Martina Colombari, al cantante sono stati attribuiti diversi flirt mai confermati ufficialmente. Dalle attrici Claudia Pandolfi e Laura Chiatti, fino alla chiacchieratissima relazione con la showgirl Valeria Marini. Tuttavia, e questa volta è stato confermato, sicuramente alla fine degli anni ’80 c’è stato un flirt tra il cantante e una famosa figlia d’arte.
Jovanotti è sposato con Francesca Vallone, una donna che è entrata nella sua vita negli anni ’90. Donna lontana dal mondo dello spettacolo e la sua storia con Jovanotti è sempre stata caratterizzata da discrezione e riservatezza. La coppia si è sposata nel 2008 e ha avuto due figli.
Tuttavia, alla fine degli anni ’80, ha fatto discutere la relazione tra il giovane Lorenzo e la giovane Rosita Celentano, figlia di Adriano e Claudia Mori.. I due sono stati insieme per poco tempo ma la donna ha partecipato al videoclip della canzone “La mia moto” cantata da Jovanotti e pubblicata nel 1989.