Una dichiarazione che ha scatenato una bufera e un’amicizia storica che finisce nel peggiore dei modi
Nel mondo dello spettacolo non è facile trovare amicizie sincere. Soprattutto tra donne la cosa diventa ancora più difficile. Tra showgirl, conduttrici, ballerine, cantanti e opinioniste è raro possa nascere un’amicizia vera e duratura. Invidie e gelosie sono sempre in agguato, ma alcuni rapporti fanno eccezione
Ma quella tra Justine Mattera e Angela Melillo era un legame vero e sincero che durava da tantissimi anni. Le due amiche però adesso hanno rotto in modo irreparabile e sembra che a voler mettere fine a tutto sia stata l’ex ballerina del “Bagaglino”.
Tutto è successo in occasione dell’intervista che Angela Melillo ha rilasciato a Monica Setta nel suo programma “Storie di donne al bivio”. Una trasmissione in cui donne dello spettacolo si confidano con la conduttrice su circostanze molto personali, rivelando spesso episodi inediti della loro vita.
Nella puntata del format che andrà in onda nelle prossime ore, Angela Melillo rivela che la storica amicizia tra lei è Justine Mattera è naufragata rovinosamente e spiga anche il motivo.
Incalzata dalla conduttrice, Angela Melillo spiega perché non è più amica con Justine Mattera. “Justine è una bugiarda. Ci sono persone che fanno e dicono di tutto pur di attirare l’attenzione. E quello che ha detto non è vero”.
La showgirl si riferisce a una recente dichiarazione dell’ex amica che ha rivelato apertamente: “Io e Angela abbiamo frequentato corsi di se*so”. Circostanza duramente smentita da Angela Melillo.
Angela Melillo ha rincarato la dose aggiungendo: “Tra me e Justine l’amicizia è finita per sempre. Ha detto che io e lei abbiamo frequentato corsi di se**o. Non ci sarebbe nulla di male, ma il problema è che non è vero nulla e io non sopporto di essere tirata in ballo quando si tratta di cose false”.
Non solo quindi una netta smentita alle dichiarazioni rilasciate dalla Mattera ma anche una vera e propria presa di posizione. Le bugie raccontate hanno colpito nel cuore la showgirl che non ha quindi più intenzione di fidarsi di lei. Cresce quindi l’attesa per le conseguenze che questa intervista potrebbe avere e sulla possibile reazione della diretta interessata, che potrebbe voler replicare ancora una volta.