Cronaca

La Royal Family con Kate e Carlo sul balcone di Buckingham Palace

La Principessa del Galles Kate Middleton e Re Carlo III hanno assistito, assieme al Principe William e figli e alla Regina Camilla, allo sfrecciare degli aerei della Raf dal balcone di Buckingham Palace a conclusione di Trooping the Colour, la cerimonia in onore del compleanno del Re.

Per Kate è stato il giorno del ritorno in pubblico dopo mesi di assenza durante le terapie contro il cancro, il Re a sua volta in cura per un tumore ha ripreso da poco gli impegni ufficiali. Per la Royal Familiy è stata occasione per dare un’immagine di normalità e stabilità dopo settimane di incertezza sull’onda delle drammatiche notizie sulla salute dei due membri della famiglia.

 

La principessa Kate Middleton è comparsa in carrozza con i figli nel corteo reale che ha lasciato Buckingham Palace in occasione del compleanno ufficiale di re Carlo III. Poi Kate è arrivata alle cerimonie della parata militare Trooping the Colour, scendendo dopo i figli dalla carrozza con un abito bianco con rifiniture nere e un vistoso cappellino. Per la principessa del Galles è un ritorno alla vita pubblica, la prima volta dopo la diagnosi di tumore. La moglie del principe William, 42 anni, non si era fatta più vedere dallo scorso Natale, ma aveva annunciato che avrebbe partecipato all’evento grazie ai “buoni progressi” del trattamento a cui si sta sottoponendo.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Condividi
Pubblicato da