Scioccata dal mal di mare, la Spaak fugge dall’Isola dei famosi
Catherine Spaak ha passato “la mezz’ora più brutta della mia vita” a bordo della barca che la portava sull’Isola. Un’esperienza sciccante al punto da spingerla ad abbandonare l’isola dell’Honduras dove si gira il reality. La tempesta è durata una settimana, in tutti i sensi”. I naufraghi sono sbarcati e l’isola dei famosi 2015 di Canale5 è finalmente cominciata dopo il maltempo che si è abbattuto la scorsa settimana su Honduras costringendo la produzione a rinviare l’inizio del reality. Ma si comincia subito con il giallo. Catherine Spaak rinuncia al gioco e la Venier la prende in giro: “Magari non sta bene la signora”.
Signorini: “Perché è andata all’Isola la Spaak?”. E lei spiega “Io mi trovo veramente molto in difficoltà – dice la Spaak – lo sono stata sin dall’inizio e devo dire che quando, una settimana fa, abbiamo preso questa barca sotto la pioggia, con grande difficoltà, per raggiungere l’Isola, non sapendo che saremmo tornati indietro, è successa una cosa che mi ha fatto stare molto male. La barca si muoveva moltissimo, abbiamo sbattuto, qualcuno rideva, qualcuno no. Io posso dire di aver passato la mezz’ora più brutta della mia vita. Quest’esperienza mi ha scioccata”. Gli altri naufraghi sono finalmente sbarcati sull’isola a Cayo Paloma, in Honduras. Fanny Neguesha e Alex Belli, che vincono le rispettive prove, sono nel lusso sfrenato di Playa Bonita assieme a Pier Luigi Diaco da loro scelto, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet completamente nudi nelle privazioni di Play Desnuda.
Novelli Adamo ed Eva a caccia della sopravvivenza. Valerio Scanu e Patrizio Oliva al televoto. Ingresso con brivido per Alessia Marcuzzi e Mara Venier. La prima inquadratura è per le gambe della Marcuzzi. La prima battuta è di Signorini: che chiede alla Marcuzzi dove ha lasciato la farfallina: “Sembravi Belen”. Mara Venier si toglie le scarpe per evitare di cadere. L’Isola è cominciata.