Lasciata dopo appena un mese di amore: pubblico Rai senza parole | La rivelazione dell’attrice ha gelato tutti
Durante un’intervista ha svelato un retroscena della sua storia d’amore che ha sorpreso e gelato tutti gli spettatori.
Le storie d’amore e i matrimoni lampo tra celebrità hanno sempre affascinato il pubblico, soprattutto quando coinvolgono volti noti dello spettacolo italiano. Queste unioni, tra lunghi tira e molla, accuse e smentite, appassionano e coinvolgono emotivamente il pubblico, riempiendo pagine e pagine dei giornali di settore.
Esistono anche matrimoni record, ma in negativo. Unioni ufficiali durate pochi mesi, qualche settimane, o addirittura una manciata di ore. Come nel caso di Britney Spears il cui matrimonio è durato due giorni e sette ore prima di una brusca frenata. Questi episodi rendono gli appassionati affamati di dettagli e di conoscenza degli eventi.
Il pubblico italiano, ma non solo, ama leggere le riviste di gossip, ma adesso anche i social, a caccia di notizie e dettagli sulle relazioni dei propri beniamini. Spulciando pixel per pixel le foto pubblicate su Instagram, ad esempio, da personaggi celebri o semplicemente famosi in quel momento storico, gli appassionati cercano dettagli che possano dare certezze su una relazione in corso.
Non è raro che per esempio, attorno alle storie “d’amore” nate all’interno di contesti televisivi come il Grande Fratello o Uomini e Donne, si accenda un interesse quasi morboso che porta i fan della coppia ad esaltarsi o a demoralizzarsi in base all’andazzo della coppia stessa. Qualche volta tutto ciò, come hanno denunciato nel recente passato alcuni influencer, porta ad atteggiamenti ostili verso l’uno o l’altro membro della coppia imputato di colpevolezza per la fine della relazione.
Ben 35 anni insieme ma…
Nel corso del programma domenicale di Rai 1 Domenica In, l’attrice ha svelato un dettaglio della sua pluriennale storia d’amore che ha fatto sobbalzare la presentatrice Mara Venier, lasciando in silenzio il pubblico in studio. Un incontro ricercato, un amore nato subito ma finito dopo appena un mese.
A raccontare la vicissitudine è Rosanna Banfi, figlia del grande Lino, che fa coppia con il partner Fabio Leoni da ben 35 anni ma c’è un ma. A rivelarlo è la stessa Rosanna che racconta dell’incontro: “Una mia amica lo aveva fotografato di nascosto, ma all’inizio lui portava i baffi che non mi piacevano”..
“Ci siamo lasciati dopo un mese, lei…”
La storia d’amore tra Fabio Leoni e Rosanna Banfi nell’anno che è appena iniziato festeggerà i 36 anni di durata, ma all’inizio della loro avventura insieme c’è un neo che ha raccontato l’uomo a Domenica In. Queste le parole di Leoni: “Non ero abituato, era la figlia di Lino Banfi che mi guardava come un corpo estraneo alla famiglia”.
Prosegue la Banfi: “Ero inca**ata nera, mi ha lasciato al telefono, non si fa così”. Nonostante le difficoltà iniziali, i due praticamente subito si sono riavvicinati e ormai sono anche sposati da più di 32 anni. Dalla loro unione sono nati i figli Pietro e Virginia.