Laura Castelli nuova presidente di “Sud Chiama Nord”
Laura Castelli è stata nominata presidente di “Sud Chiama Nord” durante la prima riunione del 2024 della giunta esecutiva del movimento. La sua nomina segue il ruolo di portavoce ottenuto lo scorso marzo. Cateno De Luca, leader di Scn, ha ringraziato il precedente presidente Ismaele La Vardera per il suo impegno e ha espresso fiducia nell’impatto nazionale del partito.
“Sono certo che Laura Castelli saprà ricoprire con passione e competenza questo ruolo – ha detto De Luca -. In questi mesi ha mostrato di credere fortemente nel nostro progetto e con questa nomina proiettiamo definitivamente il partito verso un livello nazionale, alla vigilia di importanti appuntamenti elettorali ed organizzativi.
L’ex vice ministra dell’Economia, grata per la nomina, ha promesso un’impegno contro la mafia, credendo nel cambiamento per la Sicilia e nel ruolo chiave di “Sud Chiama Nord” a livello nazionale. “Grazie a Cateno De Luca per la fiducia riposta nei miei confronti, un amministratore vero che non ha mai smesso di fare sacrifici per la collettività – ha detto Castelli -. Sono certa che con coraggio e competenza cambierà finalmente il volto della Sicilia”.